Electric Run, Dipiazza: «A Trieste solo caos, musica ad alto volume e poca sostanza»

«Sono tornato sabato sera a Trieste e sabato sono andato in piazza Unità per l’Electric Run. Da questa manifestazione mi aspettavo una cosa fantastica, perché avevo visto le foto di Miami, che era una specie di Carnevale di Rio. A Trieste, appena arrivato, ho visto quella miseria. Mi sono molto arrabbiato. Intanto abbiamo bloccato i pagamenti. Adesso aspettiamo che gli organizzatori mi rispondano in termini concreti e dopo avremo».

E’ quanto riferito dal sindaco di Trieste Roberto Dipiazza nel corso della diretta di Trieste Cafe riguardo Electric Run.

«Sicuramente non è stata una bella cosa - conclude il sindaco. L’unica cosa che c’era era un audio pazzesco fuori da ogni regola anche perché dopo possiamo avere problemi per la movida. Sabato scorso c'era solo caos e poca sostanza».

«Provvedimenti? Questo valuteranno i nostri uffici. Per quello che mi riguarda i pagamenti sono bloccati. Ora dovranno risponderci cosa hanno fatto, dove hanno investito, dove c'era la musica e dove c'era tutta questa festa che mi avevano fatto vedere a Miami».

LA TRASMISSIONE

https://www.facebook.com/triestecafeTv/videos/564077500652606/