giovedì 5 novembre 2026
Breaking
ASUGI: il 17 novembre a Monfalcone la presentazione del percorso di co-progettazione per le Case della Comunità ◆ Teatro Verdi di Muggia: il 7 novembre la serata "Nevermind Nirvana" celebra i 35 anni dallo storico concerto ◆ Duino Aurisina e Terracina celebrano 15 anni di amicizia: delegazione dal Carso nel Lazio tra memoria e cultura ◆ Inaugurata a Trieste "BEYOND THE STARS - The Art Side" dedicata alla saga di Star Wars ◆ Ieri, Oggi... Ricre! A Trieste una mostra e un mese di eventi per celebrare la storia dei Ricreatori comunali ◆ Nicole Matteoni ricorda i caduti del 1953: «La memoria è una responsabilità verso il futuro» ◆ Trieste, presidio anticarcerario al Coroneo: «Ci vogliono disciplinati e privati della libertà» ◆ Trieste, Mauro Manni: «Il turismo deve portare benefici anche oltre le rive» (VIDEO) ◆ Marzi racconta la sorpresa di una passeggera: «Bus è arrivato all’ora segnata sulla fermata» (VIDEO) ◆ Trieste, deiezioni sui marciapiedi, De Gavardo: «È molto difficile intercettare queste situazioni» (VIDEO) ◆ Trieste, Miguel Selekta sulla movida «A Trieste manca la possibilità di ballare» (VIDEO) ◆ Trieste, risse nella movida, Alessio (Fsp Polizia): «Pene certe e sicure per chi commette reati» (VIDEO) ◆ Il meteo di giovedì 5 novembre, cielo sereno e bora moderata ◆ Trieste, Salucci dopo la tragedia in Porto Vecchio: «Basta vittime dell’abbandono» ◆ 4 Novembre, Trieste e Redipuglia celebrano l'Unità Nazionale e le Forze Armate ◆ ASUGI: il 17 novembre a Monfalcone la presentazione del percorso di co-progettazione per le Case della Comunità ◆ Teatro Verdi di Muggia: il 7 novembre la serata "Nevermind Nirvana" celebra i 35 anni dallo storico concerto ◆ Duino Aurisina e Terracina celebrano 15 anni di amicizia: delegazione dal Carso nel Lazio tra memoria e cultura ◆ Inaugurata a Trieste "BEYOND THE STARS - The Art Side" dedicata alla saga di Star Wars ◆ Ieri, Oggi... Ricre! A Trieste una mostra e un mese di eventi per celebrare la storia dei Ricreatori comunali ◆ Nicole Matteoni ricorda i caduti del 1953: «La memoria è una responsabilità verso il futuro» ◆ Trieste, presidio anticarcerario al Coroneo: «Ci vogliono disciplinati e privati della libertà» ◆ Trieste, Mauro Manni: «Il turismo deve portare benefici anche oltre le rive» (VIDEO) ◆ Marzi racconta la sorpresa di una passeggera: «Bus è arrivato all’ora segnata sulla fermata» (VIDEO) ◆ Trieste, deiezioni sui marciapiedi, De Gavardo: «È molto difficile intercettare queste situazioni» (VIDEO) ◆ Trieste, Miguel Selekta sulla movida «A Trieste manca la possibilità di ballare» (VIDEO) ◆ Trieste, risse nella movida, Alessio (Fsp Polizia): «Pene certe e sicure per chi commette reati» (VIDEO) ◆ Il meteo di giovedì 5 novembre, cielo sereno e bora moderata ◆ Trieste, Salucci dopo la tragedia in Porto Vecchio: «Basta vittime dell’abbandono» ◆ 4 Novembre, Trieste e Redipuglia celebrano l'Unità Nazionale e le Forze Armate ◆
Il Comune informa

Superamento del valore obiettivo di ozono a Trieste, le raccomandazioni del Comune per la cittadinanza

Luca Marsi·
Superamento del valore obiettivo di ozono a Trieste, le raccomandazioni del Comune per la cittadinanza

Il Comune di Trieste, informa ai sensi del punto 4 del vigente Piano di Azione Comunale, approvato con D.G. n. 31 del 11.2.2013 ed ai fini del contenimento degli effetti delle alte concentrazioni di ozono (O3) in atmosfera si comunica che, dalle previsioni odierne di ARPA-FVG, si evidenzia il lieve superamento del valore obiettivo di ozono atmosferico (120 microgr/mc) almeno sino a sabato 30 maggio, nel territorio comunale di Trieste, dovuto alle condizioni meteo favorevoli.
 

Si invita pertanto la cittadinanza ed in particolare le fasce più sensibili della popolazione, nell'adottare le precauzioni atte a limitare l’esposizione a detto inquinante, con le modalità indicate nell'allegata nota dell’Azienda Sanitaria n. 1 Triestina del 3.1.2013.

 

COMTS-LR

Articoli correlati