Pressure Polegraphy Dance Contest, Trieste diventa per tre giorni la capitale della Pole Dance

Pressure Polegraphy Dance Contest, Trieste diventa per tre giorni la capitale della Pole Dance

Trieste diventa per tre giorni la capitale della Pole Dance, con una manifestazione caratterizzata da un mix di sport, spettacolo e adrenalina, un evento internazionale unico nel suo genere. Un contest che, per modalità e organizzazione, non ha eguali nel mondo.

Dal 20 al 22 settembre il palasport di Chiarbola ospiterà Pressure Polegraphy Dance Contest, pronto a celebrare stili e performance di artisti in arrivo da diversi Paesi. Un momento di spettacolo per il pubblico. Un’occasione di confronto e di competizione per gli atleti.

La kermesse, giunta alla seconda edizione, è ideata dalla triestina Valentina Limpido, direttrice della “House of Aerialist”, che ha voluto portare in città un appuntamento di alto livello e di promozione della disciplina.

Gli stili attraverso i quali i concorrenti si sfideranno saranno diversi, Hip Hop, Ballet, Contemporary, Ballroom, Exotic Dance, Latino, Lyrical, divisi in performance individuali, di coppia o in gruppo.
Parola d’ordine creatività, unita naturalmente al talento e alla bravura nel presentare evoluzioni in grado di colpire favorevolmente della giuria.

A valutare i partecipanti in gara un team di giudici internazionali, tutti professionisti del settore. Tra gli iscritti già confermati tanti italiani ma anche atleti dall’estero, da Costa Rica e Finlandia solo per citare alcune provenienze.
Il palco vedrà il posizionamento di sette pali, necessari in particolare per le esibizioni di gruppo.
Il programma nel dettaglio e le informazioni per il pubblico saranno comunicate nelle prossime settimane

Per i vincitori premi in denaro, pass per partecipare gratuitamente ad altre kermesse prestigiose di Pole Dance e l’inserimento nella giuria della prossima edizione.