Centro Perla, ad ottobre si veste di rosa: vendita torte con ricavato in beneficenza

Il prossimo fine settimana, anche nella città di Nova Gorica si unisce alle numerose capitali e città del mondo, che ad ottobre tingono di rosa alcune facciate dei monumenti turistici e culturali. La società Hit ha deciso, nel quadro della collaborazione con l’associazione Europa Donna, di illuminare di rosa la facciata del centro di gioco ed intrattenimento Perla.

Al Caffè Dolce Vita, dove è possibile incontrare i camerieri con i fiocchetti rosa, è già in corso il programma “Dodici cuori pasticceri”. Ogni mese si presenta uno dei 12 pasticceri del Perla con una sua nuova dolce creazione. Ad ottobre, avremmo l’occasione di conoscere Milena Peranović che ha preparato una torta chiamata “Racconto d’autunno”. Una parte del ricavato della vendita dei dolci firmati Milena Peranović verrà devoluto a favore dell'associazione Europa Donna.

»L'idea di coinvolgere la società Hit nell’iniziativa a sostegno della campagna “Ottobre rosa” è nata tra i dipendenti. Abbiamo deciso di parteciparne con il più grande centro di gioco ed intrattenimento della Hit, il Perla, che di recente ha festeggiato il suo 25° anniversario. Come le grandi città europee, anche Nova Gorica si illuminerà di rosa per tutto il mese d’ottobre,” spiega Lavra Peršolja Jakončič, responsabile relazioni esterne Gruppo Hit.