Casa internazionale delle Donne, venerdì 19 ottobre esibizione di Shaula

Casa internazionale delle Donne, venerdì 19 ottobre esibizione di Shaula

Il 19 ottobre 2018 alle ore 18:30 presso “La casa internazionale delle Donne” di Trieste la cantautrice che andrà ad esibirsi in questa serata si chiama Shaula, nata e cresciuta a Trieste da una famiglia mista, (padre Italiano, madre Ungherese).

Sin dalla giovane età mostra un’indole molto sensibile e introverso, tramite la musica trova il suo modo di comunicare con gli altri le proprie emozioni, con lo scopo di valorizzare le personalità particolarmente emotive.

Iniziando con la musica Rap nel periodo adolescenziale per passare al Pop e al Rock classico, dove grazie ai suoi studi nelle scuole di musica di diverse nazioni è riuscita a lavorare sulle contaminazioni con musiche e ritmi, caldi, naturali come quelli africani.

Queste esperienze le hanno dato la possibilità di emergere grazie anche alle radio nazionali e web radio, tra le canzoni che ci teniamo a ricordare “The Irony of Dreams” cantata in inglese, così da essere compresa da un pubblico più ampio.

Oggi la sua musica ha lo scopo di trasmettere messaggi positivi e di incoraggiamento per l’animo sensibile. Ha scelto la strada innovativa della composizione con una frequenza del “LA in 432hz”, che permette una maggior sintonia con l’animo e il corpo umano, tramite un suono caldo e avvolgente.

L’esibizione sarà composta da musiche scritte, composte e cantate da Shaula, la quale introdurrà le proprie canzoni per farvi immergere in un nuovo concetto di musica pop/rock più rivolta all’esaltazione della tranquillità emotiva piuttosto che alla frenesia delle musiche rock moderne.

Appuntamento in via Pisoni, 3 a Trieste in data 19 ottobre 2018 alle ore 18:30 presso “La casa internazionale delle Donne”.