Calcio & solidarietà: domenica al Rocco raccolta fondi per Manuel in occasione di Triestina-Vicenza

Il Comitato Unione, insieme alla Società Sportiva Triestina, Centro di Coordinamento Triestina Club e Curva Furlan, organizza per domenica 11 Marzo, una raccolta fondi per Manuel, sicuri che il grande cuore alabardato dei tifosi renderà preziosa questa iniziativa.

Manuel Riccio Bergamas è un ragazzo triestino di 30 anni a cui a 21 anni è stata diagnosticata la SLA, la sclerosi laterale amiotrofica, la malattia lo ha quasi totalmente immobilizzato e costretto tra letto e carrozzina e col progredire della malattia si è incrementata le necessità di assistenza che ora deve essere continua e costante nell'arco delle 24 ore.

Una iniziativa che vuole essere un aiuto concreto alla famiglia di Manuel, perchè mai come in occasioni come questa, la parola Unione ha un significato diverso, per far sentire alla famiglia, e a Manuel stesso che non è da solo in questa battaglia.

Domenica 11 Marzo, in occasione della partita Triestina - Vicenza prevista allo Stadio Rocco valevole per il Campionato di Serie C, all’ingresso della Curva Furlan e della Tribuna Pasinati, sarà organizzata una raccolta fondi da destinare al ragazzo triestino.

Ogni offerta è preziosa, anche la più piccola, facciamo vedere quanto è grande il cuore della tifoseria Alabardata!

Diamo un calcio alla SLA.