Via Lazzaretto Vecchio: tirano calci a cassonetti delle immondizie, poi tentano di portarsi via un segnale stradale

Ancora episodi di vandalismo e violenza ieri sera, sabato 5 giugno 2021, nella zona della movida in via Lazzaretto Vecchio.

Un gruppo di giovani particolarmente brilli, dall’accento non italiano (molto probabilmente della zona dei Balcani), ha reiteratamente preso a caldi i cassonetti delle immondizie dell’umido posto in loco (all’incrocio con via Baciocchi) attorno alle 23.30.

Non contenti poi hanno provato a più riprese a sradicare un segnale stradale posto nelle vicinanze con la chiara intenzione di portarselo casa.

Grandi risate tra un calcio e l’altro da parte degli altri del gruppo, tutti con la mente annebbiata dall’alcool.

LEGGI ANCHE

Via Lazzaretto Vecchio: tirano calci a cassonetti delle immondizie, poi tentano di portarsi via un segnale stradale 

-----

Primo sabato di movida in zona bianca, l’opinionista Stefano: “Situazione molto interessante” (VIDEO)

-----

Primo sabato sera di movida in zona bianca a Trieste, il VIDEO del centro