venerdì 21 agosto 2026
Breaking
Controlli della Polizia locale su bici e monopattini a Monfalcone: sequestrata una e-bike “truccata” Politiche per la pace: Walk to Jerusalem il 29 agosto ad Aurisina Trieste, sempre più persone sorprese a rubare beni di prima necessità: «Dietro illecito povertà che cresce» Tragedia a Valmaura: Chihuahua muore avvelenata. La protesta di Pamela: "Viviamo nel degrado e nella paura" Chilometri di coda in autostrada A4 in uscita da Trieste Trieste, Canciani: «No ai fuochi, no ai droni, no ai concerti: così poi si dice che non si fa niente» Corte conti Fvg blocca gli aumenti per 13mila dipendenti pubblici Le Migliori Piattaforme di Cloud Mining di Criptovalute per il 2026: 7 Opzioni Più Sicure Solidarietà. Bordin a Lignano, ai bimbi ucraini vicinanza e aiuto Piazza Sant’Antonio, lavori in ritardo: Pucci (Pd) deposita un’interrogazione Torna a Trieste il Let’s Move Fitness Festival: tre giorni di sport, benessere e grandi ospiti in Porto Vecchio Comparto unico. Roberti, "Impegno ad arrivare al nuovo contratto" Pallanuoto Trieste, al via la stagione 2026/2027: presentata la nuova squadra guidata da Willy Molina Carte d'identità, nei primi sette mesi del 2026 raddoppiati i rilasci Incontro ravvicinato, una razza nuota sotto il Ponte Rosso (VIDEO) Controlli della Polizia locale su bici e monopattini a Monfalcone: sequestrata una e-bike “truccata” Politiche per la pace: Walk to Jerusalem il 29 agosto ad Aurisina Trieste, sempre più persone sorprese a rubare beni di prima necessità: «Dietro illecito povertà che cresce» Tragedia a Valmaura: Chihuahua muore avvelenata. La protesta di Pamela: "Viviamo nel degrado e nella paura" Chilometri di coda in autostrada A4 in uscita da Trieste Trieste, Canciani: «No ai fuochi, no ai droni, no ai concerti: così poi si dice che non si fa niente» Corte conti Fvg blocca gli aumenti per 13mila dipendenti pubblici Le Migliori Piattaforme di Cloud Mining di Criptovalute per il 2026: 7 Opzioni Più Sicure Solidarietà. Bordin a Lignano, ai bimbi ucraini vicinanza e aiuto Piazza Sant’Antonio, lavori in ritardo: Pucci (Pd) deposita un’interrogazione Torna a Trieste il Let’s Move Fitness Festival: tre giorni di sport, benessere e grandi ospiti in Porto Vecchio Comparto unico. Roberti, "Impegno ad arrivare al nuovo contratto" Pallanuoto Trieste, al via la stagione 2026/2027: presentata la nuova squadra guidata da Willy Molina Carte d'identità, nei primi sette mesi del 2026 raddoppiati i rilasci Incontro ravvicinato, una razza nuota sotto il Ponte Rosso (VIDEO)
Cronaca

Seba e don Gaetano in TV: il vedovo di Lilly e il prete insieme a "Storie Italiane"

Luca Marsi·
Seba e don Gaetano in TV: il vedovo di Lilly e il prete insieme a "Storie Italiane"

Sebastiano Visintin è tornato sotto i riflettori televisivi, ma questa volta accompagnato da don Gaetano, il sacerdote che ha preso parte alla trasmissione "Storie Italiane", condotta da Eleonora Daniele su Rai 1. Ancora una volta, il tema centrale è stato il misterioso caso di Liliana Resinovich, con Visintin impegnato a ribadire la sua posizione e il sacerdote al suo fianco.

Un duo insolito in diretta su Rai 1

La presenza di don Gaetano accanto a Sebastiano Visintin ha destato curiosità: il prete, con la sua figura pacata e lo sguardo sereno, ha affiancato l’ex marito della Resinovich, offrendo un supporto che sembrava andare oltre la semplice partecipazione televisiva. Un'inedita alleanza tra spiritualità e difesa personale?

Se Visintin si è mostrato con la solita compostezza, don Gaetano ha mantenuto un atteggiamento riflessivo, quasi a voler essere un mediatore tra gli interrogativi del pubblico e la narrazione del caso. Un’apparizione che ha lasciato più domande che risposte, alimentando ulteriormente il dibattito sulla vicenda.

Lo stile: tra look vintage e sobrietà ecclesiastica

A livello di immagine, l’accoppiata Visintin-don Gaetano ha dato vita a un contrasto interessante:

  • Sebastiano Visintin si è presentato con il suo ormai iconico cappello grigio in stile retrò, giacca bordeaux e maglia scura, un look che sembra voler sottolineare il suo legame con il passato.
  • Don Gaetano, invece, ha scelto un classico abbigliamento ecclesiastico, con il colletto da prete e un completo sobrio, rispecchiando il ruolo di guida spirituale.
  • A completare il quadro, un’ospite in studio con un abito blu acceso, che ha spezzato il predominio di colori scuri e ha dato un tocco di vivacità alla scena.

LEGGI ANCHE

Quarto Grado, il mistero delle scritte Resinovich sui sentieri: segnale o macabro scherzo?

--------------
Pomeriggio Cinque, Claudio Sterpin, 'Forse Lilly è stata soffocata con un cuscino!!!'
----------------
Seba e don Gaetano in TV: il vedovo di Lilly e il prete insieme a "Storie Italiane"

Articoli correlati

Chilometri di coda in autostrada A4 in uscita da TriesteCronaca

Chilometri di coda in autostrada A4 in uscita da Trieste

E' cominciato in anticipo il rientro dalle ferie per i tanti vacanzieri che ritornano dal Centro Est Europa o dalle coste dalmate e istriane: sono già numerosi i chilometri di coda che si sono formati in queste ore lungo la A4 di Autostrade

redazione·21 ago 2026·3 min