Scontro all’incrocio tra via Giulia e via Rossetti, scooterista finisce a Cattinara

Scontro all’incrocio tra via Giulia e via Rossetti, scooterista finisce a Cattinara

Incidente stradale nella prima mattinata di venerdì 13 febbraio 2026, attorno alle 7.30, all’incrocio tra via Giulia e via Rossetti. A scontrarsi sono stati uno scooter e un’autovettura, in un impatto che ha provocato disagi alla circolazione nelle ore di punta.

Scooterista soccorso e trasportato a Cattinara
Ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo a due ruote, rimasto ferito nello scontro. Sul posto è intervenuta un’ambulanza, che ha prestato le prime cure e ha provveduto al trasporto dello scooterista all’ospedale di Cattinara per accertamenti.

Rilievi della Polizia Locale
Presenti anche gli agenti della Polizia Locale, impegnati nei rilievi e nella gestione della viabilità. La dinamica del sinistro è attualmente al vaglio, ma tra le ipotesi emerse figura una probabile mancata precedenza da parte di uno dei due mezzi coinvolti.

Traffico rallentato in zona
L’incidente ha causato rallentamenti e disagi al traffico nei pressi dell’incrocio, proprio in una fascia oraria caratterizzata da un intenso flusso di veicoli. La situazione è tornata gradualmente alla normalità dopo la rimozione dei mezzi e la conclusione delle operazioni di soccorso.

RIPRODUZIONE RISERVATA