Riki Ramazzina: "Aprire una discoteca a Trieste sarebbe il coronamento della mia carriera" (VIDEO)

Riki Ramazzina: "Aprire una discoteca a Trieste sarebbe il coronamento della mia carriera" (VIDEO)

L'imprenditore e volto noto di Trieste Cafe, Riki Ramazzina, ha recentemente condiviso la sua visione e esperienza nel settore dell'intrattenimento notturno durante la diretta serale di ieri, lunedì 25 marzo, con il direttore Luca Marsi. Il confronto si è concentrato sull'evoluzione dell'industria delle discoteche e sulle ambizioni personali di Ramazzina, risalenti ai suoi giorni come bodyguard negli anni '80.

Interrogato sulla sua analisi del settore delle discoteche, Ramazzina ha risposto: "Guarda, stavo proprio riflettendo mentre parlavano. Tu devi pensare che il mio sogno da bambino-imprenditore, avendo avuto quell'esperienza, era arrivare ad avere una discoteca mia". Ha poi citato l'amicizia con Cristiano della “Be Nice”, un altro gigante del settore, condividendo una conversazione scherzosa riguardo all'aprire una discoteca a Trieste. "Questa voglia c'è e sarebbe anche un premio alla mia carriera".

Ramazzina ha poi espresso la complessità economica dell'investimento in una discoteca ai giorni nostri. Ha sottolineato che, oltre alle considerazioni finanziarie, un locale deve organizzare eventi di successo e gestire spese notevoli, come i costi per DJ famosi e le regolazioni legali.

Concludendo, Ramazzina ha riflettuto sul perché a Trieste non siano ancora sorti locali del genere, alludendo alla sua onestà imprenditoriale e ai complessi equilibri economici che regolano il settore.