“Manca carta igienica in bagno”: caos davanti al locale, Polizia aggredita mentre cerca di sedare rissa (VIDEO)
Trieste ha vissuto momenti di grande tensione nella serata di domenica 14 settembre 2025, quando una banale discussione si è trasformata in una violenta rissa davanti a un locale pubblico in via Capodistria. Secondo quanto ricostruito, il motivo scatenante sarebbe stato tanto assurdo quanto incredibile: la mancanza di carta igienica nel bagno del locale, che ha acceso gli animi di alcuni avventori.
La lite è rapidamente degenerata: urla, spintoni e calci hanno attirato l’attenzione dei residenti e di numerosi passanti, che hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenute diverse volanti della Polizia di Stato, che hanno tentato di riportare la calma.
Nel corso dell’intervento, alcuni partecipanti alla rissa avrebbero cercato di opporsi all’azione degli agenti, colpendoli e strattonandoli. Due uomini, entrambi cittadini del Camerun già noti alle forze dell’ordine, sono stati bloccati, ammanettati e condotti in Questura per l’identificazione. Dopo le formalità di rito, seguirà per loro la denuncia, mentre in seguito sono stati rilasciati.
Fortunatamente nessun agente è rimasto ferito durante la colluttazione, anche se la concitazione del momento ha richiesto un grande sforzo per evitare conseguenze peggiori.
Un episodio che mette ancora una volta in luce come futili motivi possano trasformarsi in situazioni di pericolo per l’ordine pubblico, richiedendo l’immediato intervento delle forze dell’ordine per ristabilire la calma.
DI SEGUITO IL VIDEO
RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli correlati
CronacaCluster Scienze della Vita Friuli Venezia Giulia ottiene il Bronze Label ESCA
Il Friuli Venezia Giulia rafforza il proprio posizionamento nel panorama europeo delle life sciences grazie al conseguimento del Bronze Label ESCA – European Secretariat for Cluster Analysis da parte del Cluster Scienze della Vita FVG, il r
CronacaIncidente in Largo Irneri: scontro tra un autobus e un’auto
Traffico rallentato e disagi alla circolazione nel primo pomeriggio di oggi in Largo Irneri, a causa di un incidente stradale che ha visto coinvolti un autobus del trasporto pubblico locale e un'autovettura. Lo scontro è avvenuto poco fa pe
CronacaCordoglio del sindaco Luca Fasan per la scomparsa del lavoratore in un’azienda di Monfalcone
Il sindaco di Monfalcone, Luca Fasan: “Ho appreso con profondo dispiacere la notizia della tragica scomparsa di un lavoratore in un’azienda di Monfalcone, colto da un malore durante il turno mattutino. In questo momento di grande dolore, a
CronacaElettra Sincrotrone Trieste, Giovanni Comelli nuovo Presidente per guidare Elettra 2.0
Il 26 maggio l'Assemblea dei Soci ha nominato il professor Giovanni Comelli Presidente del Consiglio di Amministrazione di Elettra Sincrotrone Trieste S.C.p.A ., la società d'interesse nazionale senza fini di lucro che gestisce una delle pi

