Polizia aggredita durante rissa tra stranieri in via Capodistria: momenti concitati davanti a un locale (VIDEO)
Una violenta rissa è esplosa questa sera, domenica 14 settembre 2025, intorno alle 19.45 in via Capodistria, all’esterno di un locale pubblico. Secondo le prime ricostruzioni raccolte dalla redazione di Trieste Cafe attraverso le testimonianze di alcune persone presenti, a fronteggiarsi sarebbero alcuni cittadini di origine stranieria con urla, spintoni e scene di grande confusione.
In pochi minuti la situazione è degenerata, attirando l’attenzione dei residenti della zona e di chi si trovava a passare. Diversi testimoni raccontano di momenti di paura: «Volavano calci e pugni, la gente cercava di scappare via», spiega un residente.
Sul posto sono arrivate rapidamente alcune volanti della Polizia di Stato, che hanno faticato non poco per riportare la calma. Alcuni dei presenti, invece di fermarsi, avrebbero aggredito gli stessi agenti con urla e spintoni, rendendo l’intervento ancora più complicato.
La situazione è stata riportata sotto controllo soltanto dopo diversi minuti. Non risultano al momento feriti gravi, ma l’episodio ha destato forte allarme in tutta la zona.
Le forze dell’ordine stanno ora ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti, anche attraverso le testimonianze e i filmati raccolti.
DI SEGUITO IL VIDEO