La titolare del Caffè Impero: "Il post è un fotomontaggio, mi dissocio. Mai discriminato nessuno" (VIDEO)
“Oggi purtroppo è successo questo fatto increscioso, che mi ha messo purtroppo in cattiva luce. Qualcuno ha hackerato il mio profilo o ha creato ad hoc un fotomontaggio con la base del mio profilo personale Facebook, con un post da me mai scritto, più precisamente frasi ingiuriose nei confronti dei no vax. Mi dissocio completamente da quelle frasi scritte nell’immagine perché nel mio locale ho sempre servito tutti indistintamente. Non faccio discriminazioni, non ne ho mai fatte in passato. La legge, come noto, attualmente ci impone a noi che operiamo nel mondo della ristorazione di richiedere il green pass a chi entra. Noi malgrado siamo costretti a farlo per poter lavorare. Tutte le minacce e offese che sto ricevendo non mi sembrano adeguate, in quanto io sono una vittima di questa situazione".
A riferirlo Daniela Ceppi, titolare del Caffè Impero in Largo Barriera, sul post divenuto virale nella giornata di oggi. La titolare nel pomeriggio, come anticipato da Trieste Cafe, ha provveduto a denunciare quanto accaduto ai Carabinieri.
"Spero - conclude - che questo post pubblicato non fomenti altro odio e di poter continuare a servirvi come già faccio da anni serenamente e senza odio nei confronti di nessuno”