duino aurisina, ubriachezza molesta in un bar: scattano le multe dopo la segnalazione dei residenti
Non solo controlli sul lavoro nero, ma anche attenzione al decoro e alla sicurezza pubblica. Nel corso del fine settimana i Carabinieri sono intervenuti in un bar della zona a seguito di segnalazioni di schiamazzi e disturbo della quiete pubblica.
All’interno del locale sono stati identificati due avventori, un uomo di 58 anni e una donna di 50, entrambi triestini, che si trovavano in evidente stato di alterazione alcolica.
Le operazioni di identificazione non sono state semplici proprio a causa delle condizioni dei due soggetti, ma i militari sono comunque riusciti a completare gli accertamenti, procedendo poi a sanzionarli con un verbale per ubriachezza molesta.
L’episodio conferma la volontà dell’Arma di presidiare il territorio non solo sul fronte delle attività commerciali e del lavoro, ma anche sul piano del rispetto delle regole della convivenza civile, per tutelare i cittadini e garantire ordine e tranquillità nei centri abitati.