Sei anni senza Sveva: l’amore più forte del tempo

Sei anni senza Sveva: l’amore più forte del tempo

Un messaggio semplice, carico di amore e dolore, è apparso nelle ultime ore sulla pagina Iotifosveva, che da anni custodisce e rinnova la memoria della piccola Sveva.

“Sei anni senza di te, piccola Sveva. Il vuoto che hai lasciato è impossibile da spiegare a parole, eppure la tua presenza è così viva e forte in ognuno di noi”, si legge nel post accompagnato dalla foto di una bambina sorridente, un’immagine che racchiude tutta la sua dolcezza.

Parole che arrivano dritte al cuore e che descrivono il senso di mancanza e al tempo stesso la certezza che Sveva continui a vivere nell’affetto e nei gesti quotidiani di chi l’ha amata. “Ci manchi immensamente, ma sentiamo che tu sei con noi e noi con te, ogni giorno, in ogni gesto e in ogni pensiero”, prosegue il ricordo.

Un amore che travalica il tempo e che si fa forza anche nella comunità: decine di messaggi, cuori e commenti hanno accompagnato la pubblicazione, a dimostrazione di quanto la sua storia sia rimasta impressa in chi l’ha conosciuta e in chi ha imparato a volerle bene anche solo attraverso il racconto.

“Per sempre con noi, dolce Sveva”, è la frase che chiude il messaggio. Ed è proprio così che la ricordano in tanti: un sorriso che continua a illuminare, un abbraccio che non finisce mai.