Coronavirus, al via produzione in Fvg di gel igienizzante per mani: sarà GRATIS per Protezione Civile, organi Ministeriali e ospedali

Biofarma Group fa sentire la propria presenza nella lotta contro il Coronavirus, mettendo a disposizione il proprio stabilimento friulano e Quartier generale del Gruppo, a Mereto di Tomba, per la produzione del loro gel igenizzanti mani, da distribuire gratuitamente a a Protezione Civile, organi Ministeriali e ospedali. L’azienda attualmente conta già più di 30 mila chili di gel prodotti.

La notizia ha interessato la Ceccarelli Group, una nota azienda friulana che opera su un mercato nazionale ed internazionale logistico. Quest’ultima compagnia, provvederà alla distribuzione gratuita del gel igienizzante mani, prodotto da Biofarma SOLO alla Protezione Civile, agli organi Ministeriali e agli ospedali.

È venuta a crearsi una collaborazione dal valore simbolico, che dimostra quando sia essenziale l’unione e la solidarietà in un momento delicato come questo. 

Biofarma specifica che le attività produttive di svolgono nell’osservanza delle misure di sicurezza e precauzionali stabilite dal decreto ministeriale del 9 marzo 2020. Saranno distribuite dalla Protezione Civile

LEGGI ANCHE

ITIS, GRIDO D'ALLARME: "IN ESAURIMENTI I DPI"

-------------

BALLANO HIP HOP IN PIAZZA LIBERTA'

-------------

CORONAVIRUS VIVE NELLA SALIVA

-------------

DIPIAZZA: "ORGOGLIOSO DI TRIESTE"

-------------

IN ARRIVO 100 MILITARI A TRIESTE

-------------

DA FONDAZIONE CRTRIESTE E CARIGO 500 MILA EURO PER GLI OSPEDALI

-------------

AL VIA SANIFICAZIONE STRADE A TRIESTE

-------------

SOSPESO PARZIALMENTE SCHENGEN

-------------

NUOVA AUTODICHIARAZIONE