«Con le mani si possono fare tante cose», Seba a Dentro la Notizia: «Da Sterpin parole vergognose su Lilly»

foto screen dentro la notizia - canale 5 - mediaset [...]

«Con le mani si possono fare tante cose», Seba a Dentro la Notizia: «Da Sterpin parole vergognose su Lilly»

Il caso di Liliana Resinovich, la donna trovata senza vita il 5 gennaio 2022 in un bosco di Trieste, continua a catalizzare l’attenzione dei media nazionali. Nella puntata di oggi di Dentro la notizia, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Gianluigi Nuzzi, è intervenuto in diretta Sebastiano Visintin, marito della vittima e indagato nell’inchiesta.

Durante la trasmissione, Visintin ha rivolto un duro attacco nei confronti di Claudio Sterpin, l’amico “speciale” di Liliana, accusandolo di aver pronunciato frasi inaccettabili in una recente intervista.

«Parole vergognose – ha dichiarato Visintin –. Una giornalista gli ha chiesto: “Ma scusi, lei è stato operato alla prostata a 80 e passa anni?”. E lui ha risposto: “Eh, ma con le mani si possono fare tante cose”. Ti sembra una cosa da dire? È una mancanza di rispetto verso mia moglie. Sono parole volgari, una mancanza di rispetto anche nei miei confronti».

Un intervento duro, che aggiunge nuove tensioni nel già delicato dibattito attorno al giallo Resinovich, dove indagini, perizie e dichiarazioni continuano ad alimentare il confronto tra le diverse parti coinvolte.

LEGGI ANCHE
L’estate drammatica che ha segnato Seba: ‘Il mio corpo ha ceduto, ho toccato il fondo’
-------
Claudio Sterpin a Quarto Grado: camicia chiara e look sobrio nella prima puntata di stagione