dentro la notizia, Seba in studio: «Sono tranquillo, al momento giusto tireremo fuori gli assi»
Trieste torna sotto i riflettori nazionali con il caso di Liliana Resinovich, la donna trovata senza vita il 5 gennaio 2022 in un bosco della città. Nella puntata di oggi, giovedì 18 settembre, di Dentro la notizia – il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Gianluigi Nuzzi – è intervenuto in diretta Sebastiano Visintin, marito della vittima e indagato nell’inchiesta.
Durante il confronto televisivo, Visintin ha voluto ribadire la propria posizione:
«Se Claudio, l’amico speciale di Liliana, ha qualcosa da dire, lo dica agli inquirenti. Noi abbiamo determinate cose e determinate ricostruzioni e al tempo giusto, io e i miei avvocati, tireremo fuori i nostri assi».
L’uomo ha poi aggiunto: «Io comunque sono convinto che lui non abbia niente a che fare con la morte di Liliana. Sono convinto che ancora non si sa se è un suicidio o un omicidio e nessun indizio può portare verso una strada o un’altra».
Infine, parlando dell’ipotesi di un omicidio, Visintin ha affermato: «Se qualcuno dovesse averla uccisa, proverei disprezzo per questa persona, che ha distrutto la mia vita. So che per metà dell’Italia io sarò considerato comunque l’assassino di mia moglie, ma sono sereno e tranquillo».
Il caso Resinovich, che da oltre tre anni scuote l’opinione pubblica, rimane al centro delle indagini e del dibattito giudiziario e mediatico.
LEGGI ANCHE
L’estate drammatica che ha segnato Seba: ‘Il mio corpo ha ceduto, ho toccato il fondo’
-------
Claudio Sterpin a Quarto Grado: camicia chiara e look sobrio nella prima puntata di stagione