Brillante operazione della polizia, recuperati cinque motori marini rubati a Muggia!! 3 già restituiti

Brillante operazione della polizia, recuperati cinque motori marini rubati a Muggia!! 3 già restituiti

Colpo importante della Polizia di Stato nell’attività di controllo del territorio: nella tarda serata del 2 settembre, in zona Rio Ospo, sono stati rinvenuti cinque motori marini rubati circa due anni fa da una società nautica di Muggia.

I motori, dal valore complessivo di alcune migliaia di euro, erano nascosti sotto un telo all’interno di un fondo privato, a breve distanza dal luogo in cui era avvenuto il furto. L’operazione è stata condotta dalla Volante del Commissariato di Muggia, che ha immediatamente provveduto a restituire tre dei motori ai legittimi proprietari, giunti tempestivamente sul posto. Gli altri due verranno riconsegnati nei prossimi giorni.

Sono ora in corso approfondite indagini per risalire agli autori del furto e chiarire le circostanze che hanno portato al rinvenimento della refurtiva.

L’operazione si inserisce nel piano di rafforzamento del controllo del territorio sul litorale muggesano, una strategia che punta a contrastare i reati predatori e a garantire maggiore sicurezza ai cittadini e agli operatori del settore nautico.