mercoledì 30 settembre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
21/09 Museo Civiltà Istriana Fiumana e Dalmata
Breaking
Trieste, raddoppia collegamento merci con Egitto: DFDS schiera seconda nave sulla rotta con Damietta ◆ Trieste, incidente in Campi Elisi nell'ora di punta: la circolazione non si ferma ◆ Scippo nel cuore di Trieste: borsetta strappata a una turista, poi la fuga (VIDEO) ◆ Trieste, Dipiazza rivendica il boom d’attrattività: «La gente viene qui e decide di restare, è un vanto» (VIDEO) ◆ Barcolana accende la terrazza Fotomauro-Trieste Cafe: una settimana di dirette e grandi ospiti (VIDEO) ◆ Trieste, FSP Polizia: «Non siamo una metropoli, ma iniziamo ad avere problemi di sicurezza» (VIDEO) ◆ Trieste, scintille Mandler-Lippi: dal «trapassato nazionale» alla replica «Non scimmiottiamo la sinistra» (VIDEO) ◆ Trieste, Brigida: «La cosa che rivorrei? La libertà di camminare ovunque tranquilli» (VIDEO) ◆ Trieste, la protesta di un cittadino: «Basta uscire da piazza Unità e sembra un altro mondo» ◆ Paul Pisani racconta un vecchio concerto ad alta tensione: «Cominciarono a scagliare le transenne» (VIDEO) ◆ Trieste, pista di ghiaccio e clima: Rovinelli «Pioggia e bora possono diventare un disastro» (VIDEO) ◆ Barcolana accende anche la movida. Selekta: «Magari ci fosse più spesso così tanta scelta» (VIDEO) ◆ Trieste verso la Barcolana a ritmo di musica, Colummi: «Canzoni marittime in giro per la città» (VIDEO) ◆ Il vino deve cambiare linguaggio, triestino Dellago: «Sommelier troppo formale allontana persone» (VIDEO) ◆ Il meteo di mercoledì 30 settembre, cielo sereno e borino ◆ Trieste, raddoppia collegamento merci con Egitto: DFDS schiera seconda nave sulla rotta con Damietta ◆ Trieste, incidente in Campi Elisi nell'ora di punta: la circolazione non si ferma ◆ Scippo nel cuore di Trieste: borsetta strappata a una turista, poi la fuga (VIDEO) ◆ Trieste, Dipiazza rivendica il boom d’attrattività: «La gente viene qui e decide di restare, è un vanto» (VIDEO) ◆ Barcolana accende la terrazza Fotomauro-Trieste Cafe: una settimana di dirette e grandi ospiti (VIDEO) ◆ Trieste, FSP Polizia: «Non siamo una metropoli, ma iniziamo ad avere problemi di sicurezza» (VIDEO) ◆ Trieste, scintille Mandler-Lippi: dal «trapassato nazionale» alla replica «Non scimmiottiamo la sinistra» (VIDEO) ◆ Trieste, Brigida: «La cosa che rivorrei? La libertà di camminare ovunque tranquilli» (VIDEO) ◆ Trieste, la protesta di un cittadino: «Basta uscire da piazza Unità e sembra un altro mondo» ◆ Paul Pisani racconta un vecchio concerto ad alta tensione: «Cominciarono a scagliare le transenne» (VIDEO) ◆ Trieste, pista di ghiaccio e clima: Rovinelli «Pioggia e bora possono diventare un disastro» (VIDEO) ◆ Barcolana accende anche la movida. Selekta: «Magari ci fosse più spesso così tanta scelta» (VIDEO) ◆ Trieste verso la Barcolana a ritmo di musica, Colummi: «Canzoni marittime in giro per la città» (VIDEO) ◆ Il vino deve cambiare linguaggio, triestino Dellago: «Sommelier troppo formale allontana persone» (VIDEO) ◆ Il meteo di mercoledì 30 settembre, cielo sereno e borino ◆
ASUGI informa

Attivato il servizio di Medici di Emergenza Territoriale per la stagione estiva 2022 del Comune di Grado

Luca Marsi·

Si comunica che con l’arrivo della stagione estiva a Grado, considerata la necessità di garantire una prossimità di servizi e una pronta risposta ad eventuali infortuni e incidenti che necessitino di un tempestivo trasporto in ospedale, sarà attivo a Grado dal 15 maggio al 15 settembre il servizio di trasporto primario ed emergenza nel Punto di Primo Intervento.

I Medici di Emergenza Territoriale garantiranno le prestazioni assistenziali attraverso il servizio gestito in autonomia dalla SOGIT con i seguenti orari:

dal 15/05/2022 al 31/05/2022 e dal 01/09/2022 al 15/09/2022: turno di 12 ore

dal 01/06/2022 al 31/08/2022: turno di 24 ore.

La guardia turistica sarà attiva dal 15 Giugno.

 

Articoli correlati