giovedì 29 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Comunali a Trieste, Conti (Pd): «Possiamo vincere, ma la condizione è correre insieme» ◆ Promozione turistica FVG, Pellegrino (AVS): “Fondi pubblici a Taylor Mega mentre sanità e giovani sono in crisi” ◆ “Dalla parte giusta”: ciak tra Trieste, Duino e Carso per la nuova commedia di Giampaolo Morelli ◆ Urso: 'Bene la richiesta di StarTech per l'amministrazione straordinaria' ◆ Trieste, i Carabinieri imparano lo sloveno: concluso il corso per 15 militari del Comando Provinciale ◆ Fondi UE 2028-2034, Zilli (FVG) alla Commissione Coter: “Più risorse e centralità ai territori” ◆ Novelli (FI): “Difendere la scienza significa difendere la vita, basta ideologie sui vaccini” ◆ Vertenza Electrolux, Rosolen e Bini: “Al Mimit per difendere Porcia, il data center e i posti di lavoro” ◆ Ristrutturazione ex Sauro-Spaccini-Dante: il presidente del Consiglio d'Istituto chiede un confronto pubblico ◆ Comunali Trieste: Conti (Pd), "per vincere si corre insieme" ◆ Monfalcone "vince" contro Fincantieri. Il Tar respinge la richiesta di risarcimento danni di quasi due milioni di euro ◆ Diocesi di Trieste, gli appuntamenti per Ognissanti, Defunti e la festa del Patrono San Giusto ◆ Carabinieri e territorio: si è concluso il corso base di lingua slovena (VIDEO) ◆ Mattinata di cerimonie commemorative per caduti e defunti ◆ Interporto Pordenone: Amirante, "nuovo ingresso migliora la funzionalità" ◆ Comunali a Trieste, Conti (Pd): «Possiamo vincere, ma la condizione è correre insieme» ◆ Promozione turistica FVG, Pellegrino (AVS): “Fondi pubblici a Taylor Mega mentre sanità e giovani sono in crisi” ◆ “Dalla parte giusta”: ciak tra Trieste, Duino e Carso per la nuova commedia di Giampaolo Morelli ◆ Urso: 'Bene la richiesta di StarTech per l'amministrazione straordinaria' ◆ Trieste, i Carabinieri imparano lo sloveno: concluso il corso per 15 militari del Comando Provinciale ◆ Fondi UE 2028-2034, Zilli (FVG) alla Commissione Coter: “Più risorse e centralità ai territori” ◆ Novelli (FI): “Difendere la scienza significa difendere la vita, basta ideologie sui vaccini” ◆ Vertenza Electrolux, Rosolen e Bini: “Al Mimit per difendere Porcia, il data center e i posti di lavoro” ◆ Ristrutturazione ex Sauro-Spaccini-Dante: il presidente del Consiglio d'Istituto chiede un confronto pubblico ◆ Comunali Trieste: Conti (Pd), "per vincere si corre insieme" ◆ Monfalcone "vince" contro Fincantieri. Il Tar respinge la richiesta di risarcimento danni di quasi due milioni di euro ◆ Diocesi di Trieste, gli appuntamenti per Ognissanti, Defunti e la festa del Patrono San Giusto ◆ Carabinieri e territorio: si è concluso il corso base di lingua slovena (VIDEO) ◆ Mattinata di cerimonie commemorative per caduti e defunti ◆ Interporto Pordenone: Amirante, "nuovo ingresso migliora la funzionalità" ◆
Cronaca

Viale Miramare, va a sbattere contro un palo della luce poi si rovescia (FOTO)

Luca Marsi·
Nel primo pomeriggio di oggi, 1 aprile, la prima partenza del Comando dei Vigili del Fuoco di Trieste è stata allertata per un incidente stradale in viale Miramare all'altezza del civico 52. 
 
Arrivati sul posto, gli operatori hanno trovato un'autovettura che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo autonomamente e, andando a sbattere contro un palo dell'illuminazione pubblica, si è rovesciata.
 
Il conducente, fortunatamente, è riuscito ad uscire autonomamente del veicolo.
 
Sul posto, polizia, vigili urbani e personale sanitario del 118.
 
Intervento ancora in corso

Articoli correlati