Supermercati chiusi la domenica: tornano le maxi code all'ingresso
In vista delle ulteriori restrizioni che riguardano la chiusura domenicale dei supermercati, e l’orario di apertura ridotto degli stessi, ieri , 20 marzo 2020, si sono registrate code consistenze agli ingressi dei negozi alimentari e appunto supermercati.
Ogni supermercato è munito di supervisore all’uscio, il quale dovrà far rispettare l’ordine e l’osservanza della distanza di sicurezza. Qualora si venissero a creare delle code molto lunghe, verranno distribuiti dei numeri decrescenti, per conferire ordine alla fila.
Ricordiamo anche che, nel caso in cui un supermercato non faccia rispettare le norme del decreto in vigore, verrà severamente sanzionato. Lo ha sottolineato il Tg di Telequattro.
LEGGI ANCHE
TRIESTEVILLAS: "nOSTRESTRETTURE DISPONIBILI PER MEDICI E INFERMIERI"
-------------
PENSIONATO ESCE DI CASA PER POTARE ALBERO
-------------
"ANDIAMO AL SUPERMERCATO", MA MENTONO
-------------
SI SIEDONO ATTACCATI IN UNA PANCHINA
-------------
SORPRESI A FARE UN BARBEQUE
-------------
SLOVENIA, PARTE LA QUARANTENA
-------------
PRIMO MORTO IN CROAZIA
-------------
105 CONTAGIATI IN CROAZIA
-------------
FVG, CHIUSI TUTTI I PARCHI, STOP SPORT ALL'APERTO, DOMENICA SUPERMERCATI CHIUSI
-------------
REGIONE FVG: "EVITATE DI USCIRE DI CASA"
Articoli correlati
CronacaSistiana, uomo infortunato sulla Costa dei Barbari: soccorritori arrivano via mare
Un'operazione di soccorso che ha coinvolto Vigili del fuoco, personale sanitario, specialisti del soccorso alpino ed elicottero si è svolta nel pomeriggio di venerdì 16 ottobre 2026 sulla spiaggia della Costa dei Barbari, nella zona di Sist
CronacaFvg, auto divorata dalle fiamme nel garage di un condominio: cinque persone in ospedale
Remanzacco, auto in fiamme nel garage di un condominio: cinque persone in ospedale, stabile temporaneamente inagibile Momenti di grande apprensione nel pomeriggio di venerdì 16 ottobre 2026 a Remanzacco, in provincia di Udine, dove un viole
CronacaClima e disastri ambientali, l'attacco di Caterina Conti (PD): «La Giunta Fedriga nega il cambiamento, giusto che i giovani pretendano risposte»
In occasione del presidio organizzato a Trieste per lo sciopero per il Clima promosso dal movimento Fridays for Future, la segretaria regionale del Partito Democratico del Friuli Venezia Giulia, Caterina Conti, ha espresso in una nota diffu
CronacaParte Gorizia Green: più verde per viali, piazze e parcheggi
Alberature e ombreggiamento di piazze e parcheggi con superfici permeabili e rimozione di materiali non filtranti. Ma anche tetti e pareti verdi. Sono alcune delle Azioni indicate dal Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile e il Clima che

