Strada del Friuli, moto tampona una Bmw e finisce contro un’auto parcheggiata

Incidente stradale nella prima mattinata di martedì 22 settembre a Trieste. Attorno alle 7.40, all'altezza del civico 42 di strada del Friuli, si è verificato un tamponamento che ha coinvolto una moto e due automobili.
Secondo le prime informazioni raccolte, la moto avrebbe tamponato da dietro una Bmw. Dopo il primo impatto, il motociclo sarebbe andato a urtare anche una Mazda rossa parcheggiata, che secondo quanto riferito si trovava in divieto di sosta.
Nessuno trasportato in ospedale
Fortunatamente le conseguenze dell'incidente sono state contenute. Nessuna delle persone coinvolte è stata ospedalizzata.
La conducente della Bmw è rimasta illesa, mentre il motociclista, un ragazzo di 18 anni, ha riportato solamente alcune escoriazioni alla mano destra e alla gamba sinistra.
Dopo le valutazioni effettuate, non si è reso necessario il trasporto in ospedale neppure per il giovane.
Tre mezzi coinvolti, ma conseguenze lievi
La dinamica definitiva resta naturalmente da accertare. Sulla base delle informazioni disponibili nell'immediatezza, il primo urto sarebbe avvenuto tra la moto e la Bmw, seguito dall'impatto del motociclo contro la Mazda parcheggiata.
Un incidente che ha dunque coinvolto complessivamente tre mezzi, ma che fortunatamente si è concluso senza feriti gravi e senza alcun trasporto in ospedale.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli correlati
AcegasApsAmga: il Centro di Raccolta di Roiano riapre venerdì 13 novembre
AcegasApsAmga informa che il Centro di Raccolta di Roiano , in via Valmartinaga 10, riaprirà al pubblico venerdì 13 novembre , a conclusione degli interventi nelle aree esterne della struttura. Dalla riapertura sarà nuovamente possibile con
CronacaBarcola, muri già imbrattati alla Cittadella dello sport: uno sfregio a pochi mesi dall’inaugurazione
A pochi mesi dall’inaugurazione, alcuni muri della Cittadella dello sport a Barcola sono già stati imbrattati. La fotografia mostra scritte e segni tracciati con vernice rossa su due elementi murari chiari dell’area: uno sfregio a uno spazi
CronacaTrieste, l’appello di Matteo: «Investito da una ciclista, cerco chi mi ha aiutato»
Cerca testimoni e le persone che si sono fermate ad aiutarlo dopo un incidente avvenuto il 3 novembre, intorno alle 9.30, all’angolo tra via Torrebianca e via San Lazzaro, a Trieste. A lanciare l’appello è Matteo , che racconta di essere st
CronacaOfficina abusiva in Fvg: sequestrato il locale, quasi un milione di redditi non dichiarati
Un’officina meccanica e carrozzeria completamente abusiva e sconosciuta al Fisco è stata scoperta dalla Guardia di Finanza in un centro abitato del Friuli Collinare. L’intervento ha portato al sequestro del locale, alla denuncia del titolar
