domenica 2 agosto 2026
Breaking
Domio e Aquilinia, PD boccia proposta modifica confini: "Territori non si dividono con una riga sulla carta" Caldo all'apice e nessuna tregua per almeno una settimana Incendio sul Carso, emergenza ancora in corso: 30 Vigili del Fuoco impegnati tra Padriciano e Gropada (VIDEO) Vannacci, pornostar Milly D'Abbraccio commenta reel di Trieste Cafe: "Intervistate chi segue politica" (VIDEO) Maxi rissa nella notte in via Rismondo: una ventina di persone coinvolte, un ferito in ospedale (VIDEO) Incendio sul Carso, notte di lavoro senza sosta: tre elicotteri in azione tra Padriciano e Gropada (VIDEO) Lignano, falso centro per bambini poveri: due donne denunciate per presunta truffa Dopo anni di attesa rinasce la Sagra de la Sardela: Barcola pronta a fare festa Trieste, incendio sul Carso ancora attivo: notte di paura a Padriciano, elicotteri di nuovo in volo (FOTO) Temperatura record in Corea del Sud, superati i 40 gradi Migranti, Salvini: "Chiudere confini è buonsenso, Lega lo dice da anni!!!!!" Caldo record in Friuli Venezia Giulia, l'appello del Partito Animalista: "Proteggete i vostri cani" Sistiana, alla guida di una fiammante Porsche finisce fuori strada: giovane era ubriaco (VIDEO) Boxe, Trieste esplode di gioia: Sara Lombardi è campionessa d'Italia dopo una battaglia indimenticabile Forte odore di fumo a Trieste: il vento potrebbe trasportare il rogo di Padriciano Domio e Aquilinia, PD boccia proposta modifica confini: "Territori non si dividono con una riga sulla carta" Caldo all'apice e nessuna tregua per almeno una settimana Incendio sul Carso, emergenza ancora in corso: 30 Vigili del Fuoco impegnati tra Padriciano e Gropada (VIDEO) Vannacci, pornostar Milly D'Abbraccio commenta reel di Trieste Cafe: "Intervistate chi segue politica" (VIDEO) Maxi rissa nella notte in via Rismondo: una ventina di persone coinvolte, un ferito in ospedale (VIDEO) Incendio sul Carso, notte di lavoro senza sosta: tre elicotteri in azione tra Padriciano e Gropada (VIDEO) Lignano, falso centro per bambini poveri: due donne denunciate per presunta truffa Dopo anni di attesa rinasce la Sagra de la Sardela: Barcola pronta a fare festa Trieste, incendio sul Carso ancora attivo: notte di paura a Padriciano, elicotteri di nuovo in volo (FOTO) Temperatura record in Corea del Sud, superati i 40 gradi Migranti, Salvini: "Chiudere confini è buonsenso, Lega lo dice da anni!!!!!" Caldo record in Friuli Venezia Giulia, l'appello del Partito Animalista: "Proteggete i vostri cani" Sistiana, alla guida di una fiammante Porsche finisce fuori strada: giovane era ubriaco (VIDEO) Boxe, Trieste esplode di gioia: Sara Lombardi è campionessa d'Italia dopo una battaglia indimenticabile Forte odore di fumo a Trieste: il vento potrebbe trasportare il rogo di Padriciano
Cronaca

Si accampa nei sotterranei di uno stabile, arrestato giovane per detenzione di droga ai fini di spaccio

redazione·
Si accampa nei sotterranei di uno stabile, arrestato giovane per detenzione di droga ai fini di spaccio

Carabinieri della Stazione di Tarcento hanno arrestato un giovane di 21 anni con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'intervento è avvenuto nella mattinata di ieri a Nimis, dove i militari hanno rintracciato il giovane, residente in zona, che si era accampato con una tenda nei sotterranei di uno stabile.

Nel corso delle verifiche, i carabinieri hanno trovato il ventunenne in possesso di un panetto di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di circa 85 grammi. Durante il controllo sono stati inoltre rinvenuti un bilancino di precisione e una somma pari a 80 euro in contanti.

Tutto il materiale trovato è stato posto sotto sequestro dagli operanti per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente.

Al termine delle attività di rito, il giovane è stato arrestato e trasferito presso la Casa Circondariale di Udine, dove rimane a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per le valutazioni di competenza.

Si ricorda che, come previsto dall'ordinamento, la responsabilità penale di una persona è definitivamente accertata solo con sentenza irrevocabile di condanna.

Articoli correlati

Caldo all'apice e nessuna tregua per almeno una settimanaCronaca

Caldo all'apice e nessuna tregua per almeno una settimana

Raggiunto in queste ultime 48 ore il punto di massima intensità della quarta ondata di calore di questa stagione estiva sull'Italia. E non ci sarà alcuna tregua alla canicola per almeno una settimana. Federico Brescia, meteorologo de iLMete

redazione·2 ago 2026·3 min