Quarto Grado, Seba sicuro: "Lilly non era innamorata di Sterpin, lo considerava come un amico!!"
'Sebastiano, c’è un aspetto soprattutto in quello che dice Claudio cioè che secondo lui tu sai qualcosa che non dici su questa storia. In queste settimane che ci è venuto a trovare dice “non dico che sia lui l’assassino di Lilly, non lo posso dire, ma sicuramente certe cose non le dice. Lui la verità la sa”’.
A domandarlo a Sebastiano Visintin, riguardo i rapporti tra la moglie Liliana Resinovich e l’amico speciale Claudio Sterpin nel corso della puntata di venerdì scorso di Quarto Grado, programma di Retequattro, è il conduttore Gianluigi Nuzzi.
“Guarda – risponde Seba – se avessi saputo di questa cosa avrei risolto il problema, credimi. Lui non ha neanche il titolo di parlare di questo. È una sua idea, un suo pensiero. Io non metto in dubbio che lui era innamorato di Liliana, pero lui, lui, lui!! Ma Lilly certamente no, da parte sua amicizia c’era. niente altro”.
“Quindi – ribatte Nuzzi – mi sta dicendo che Claudio ha interpretato la pena che lei aveva nei confronti di questo uomo anziano come amore, come sentimento. Lui parla di letto caldo, è anche abrasivo certe volte, quando ad esempio indica le lenzuola che Lilly ha comprato per la nuova casa..”’.
Ribatte Sebastiano: “Sono altre le cose che lui dovrebbe raccontare – cosa facevano su al Posto delle Fragole la sera prima con i vicini sono stati un’ora a 100 metri dove è stato rinvenuto il corpo..”.
LEGGI ANCHE
Sterpin a Quarto Grado: "Lilly è sempre stata innamorata di me, forse non si sentiva all'altezza"
------------
Quarto Grado, Seba: "Io e Lilly avevamo un modo tutto nostro di festeggiare i compleanni"
------------
------------
Quarto Grado, Brindani: "Sterpin in preda ad una specie di delirio narcisistico di onnipotenza"
------------
Avvocato Gentile: "Compleanno Liliana Resinovich ancora senza verità!!"
------------
Procuratore: 'Perizia Lilly, non c'è ancora una data, tassello che stiamo aspettando'
Articoli correlati
CronacaTrieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata
Momenti di forte paura nella mattinata di giovedì 28 maggio 2026 nella zona di via Rossetti a Trieste, dove una struttura metallica proveniente dal cantiere dell’ex Fiera è improvvisamente precipitata sulla carreggiata, colpendo un’auto in
CronacaColpo di fulmine sul lungomare di Muggia: “La go vista una volta e no rivo a dimenticarla”
C’è chi passa una giornata al mare e torna semplicemente a casa. E poi c’è chi, dopo un incontro casuale sotto il sole di Muggia, si ritrova a pensarci per ore fino al punto di affidare tutto ai social nel tentativo di ritrovare quella pers
Poliziotti sempre più sotto pressione: “Così rischiamo di non trovare più personale” (VIDEO)
Nel corso della trasmissione dedicata alla sicurezza urbana, Alessio Edoardo di Fsp Polizia ha affrontato anche il tema del ricambio generazionale all’interno delle forze dell’ordine. Un passaggio particolarmente delicato che ha toccato il
CronacaComprare casa a Trieste, gli stranieri fanno salire il mercato: “La città è sempre più attrattiva” (VIDEO)
Il mercato immobiliare di Trieste sta vivendo una trasformazione sempre più evidente. Nel corso della diretta di Trieste Cafe dedicata al tema della casa, David Mazzucchi di Toro Costruzioni ha spiegato come la città stia attirando un numer
