Quarto Grado, parenti di Seba registrano chiamate con lui a pochi giorni dalla scomparsa di Lilly

“Sebastiano, sparisce tua moglie, tu ti confronti con i familiari, una telefonata con tante domande e loro ti registrano, perché? Vuol dire che loro avevano fiducia zero nei tuoi confronti, perché?”.
A riferirlo Gianluigi Nuzzi, conduttore di Quarto Grado, programma di Retequattro del venerdì sera a Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich, protagonista di un acceso confronto diretto con l’amico speciale Claudio Sterpin.
Alla domanda Seba risponde: “Questo non lo so”. Lo incalza Nuzzi: “Non lo suoi non sapere, se mia sorella o i parenti di mia moglie facessero una cosa così, immaginerei immediatamente il perché.. ah è successo questo ed oggi non si fidano”.
Replica Seba: “Questi di cui parliamo sono parenti che vedevamo forse una o due volte all’anno in cui passavano li dalle loro parti a salutarli. A rispondere alla tua domanda sarà la cugina che dirà il perché ha registrato la conversazione tra me e lei”.
LEGGI ANCHE
Sterpin a Quarto Grado: "Lilly è sempre stata innamorata di me, forse non si sentiva all'altezza"
------------
Quarto Grado, Seba: "Io e Lilly avevamo un modo tutto nostro di festeggiare i compleanni"
------------
------------
Quarto Grado, Brindani: "Sterpin in preda ad una specie di delirio narcisistico di onnipotenza"
------------
Avvocato Gentile: "Compleanno Liliana Resinovich ancora senza verità!!"
------------
Procuratore: 'Perizia Lilly, non c'è ancora una data, tassello che stiamo aspettando'
Articoli correlati
CronacaTrieste, degrado al cimitero di Sant'Anna: "Dov'è il rispetto per i defunti?"
Le condizioni di alcune aree del cimitero di Sant'Anna finiscono al centro dell'attenzione attraverso la segnalazione di un cittadino, che denuncia una situazione che, a suo giudizio, meriterebbe interventi urgenti di manutenzione. Secondo
CronacaTrieste, auto precipita in mare in zona Molo Audace: giovane trasportato a Cattinara (VIDEO)
Momenti di forte apprensione nella tarda mattinata di domenica 12 luglio 2026 , quando un'auto è finita in mare lungo le Rive , in prossimità del Molo Audace . L'allarme è scattato intorno alle 11.45 , mobilitando un imponente dispositivo d
CronacaTrieste, nuovi alloggi disponibili a Borgo San Sergio: il Coselag apre le manifestazioni di interesse
Una nuova opportunità abitativa si apre a Borgo San Sergio , dove il Coselag (Consorzio di Sviluppo Economico Locale dell'Area Giuliana) ha reso disponibile una decina di appartamenti destinati alla locazione. Gli alloggi, situati nelle vie
CronacaPiazza Hortis, gira a petto nudo tra famiglie e bambini: scoppia il dibattito sul decoro
Un episodio che ha attirato l'attenzione di diversi passanti si è verificato nella tarda mattinata di domenica 12 luglio 2026 in piazza Hortis, nel centro cittadino. Intorno alle 11.30, un uomo è stato visto muoversi all'interno della piazz
