Nuova guida per il Lions Club Trieste Alto Adriatico: Sergio Mina assume la presidenza

Un nuovo incarico all'insegna del servizio, della collaborazione e dell'impegno verso la comunità. Sergio Mina è stato eletto presidente del Lions Club Trieste Alto Adriatico, aprendo ufficialmente un nuovo anno associativo che si svilupperà nel solco dei valori che da sempre caratterizzano il movimento lionistico.
Ad annunciare la nomina è stato lo stesso Sergio Mina attraverso un messaggio pubblicato sui social, nel quale ha voluto ringraziare tutti i soci del club per la fiducia ricevuta.
«Desidero ringraziare di cuore tutti i Soci del Lions Club Trieste Alto Adriatico per la fiducia accordatami con la mia elezione a Presidente», ha scritto.
Nel suo intervento, il neo presidente ha sottolineato di accogliere questo incarico «con entusiasmo e senso di responsabilità», evidenziando come amicizia, collaborazione e spirito di servizio rappresentino i valori che uniscono il club.
Un riferimento particolare è stato dedicato anche al motto internazionale dei Lions, "We Serve", che Mina indica come il principio guida del nuovo mandato.
«Insieme continueremo a vivere e promuovere il nostro motto: We Serve. Grazie a tutti per la fiducia!», ha aggiunto.
Nel messaggio, Sergio Mina ha voluto inoltre rivolgere un ringraziamento agli amici che hanno partecipato alla serata del suo insediamento come presidente del Lions Club Trieste Alto Adriatico, sottolineando il valore umano del momento condiviso.
«Un grazie di cuore a tutti gli amici che hanno voluto essere presenti al mio insediamento come Presidente del Lions Club Trieste Alto Adriatico. Condividere questo momento con tante persone a cui voglio bene lo ha reso ancora più speciale. I sorrisi, gli abbracci e l'affetto ricevuto sono il regalo più bello per l'inizio di questo nuovo percorso», ha scritto.
Guardando ai prossimi mesi, il nuovo presidente ha infine espresso l'auspicio di vivere un anno caratterizzato da amicizia, collaborazione e iniziative al servizio del territorio.
«Ci aspettano un anno di amicizia, collaborazione e tanto servizio alla nostra comunità. Sono felice di viverlo insieme a voi. Grazie di cuore a tutti… e avanti, insieme!», conclude il messaggio condiviso sui social.
Articoli correlati
CronacaTrieste tra le città più care d'Italia per andare dal barbiere: lo rivela un'analisi nazionale
Trieste compare tra le città italiane con i prezzi medi più elevati per i servizi di barber shop, secondo i dati diffusi dall'Osservatorio Beauty Cashless di SumUp, che ha analizzato l'andamento dei prezzi e delle transazioni digitali nel s
CronacaTrieste vista con occhi diversi: “Ho incontrato persone che non avevano nulla, ma pensavano agli altri”
Una passeggiata davanti alla stazione ferroviaria di Trieste, alcuni episodi osservati nel corso della serata e un lungo post pubblicato sui social. È così che il racconto di una donna, che precisa di non essere triestina , sta raccogliendo
CronacaDuino Aurisina accelera su strade, spiagge e servizi: oltre 2 milioni per le asfaltature
Si entra nel vivo della preparazione del prossimo Consiglio comunale di Duino Aurisina , convocato per lunedì 29 giugno , con una doppia riunione delle Commissioni permanenti che ha messo sul tavolo una lunga serie di provvedimenti destinat
CronacaTrieste, 94enne raggirato tra San Giovanni e via Giulia: “Così gli hanno portato via 3 mila euro”
Una segnalazione che suona come un campanello d’allarme per tutta la zona di San Giovanni e che riporta l’attenzione sul rischio di raggiri ai danni delle persone più fragili. A raccontarla è la figlia di un 94enne triestino, che ha deciso

