Morning News, quando il colore diventa messaggio: la giacca rossa di Seba dalla Sacchetta
Nella cornice suggestiva de La Sacchetta, con le barche ormeggiate e il faro sullo sfondo, Sebastiano Visintin è intervenuto in diretta su Morning News di Canale 5 per un nuovo approfondimento sul caso della moglie, Liliana Resinovich.
Pur essendo un momento mediaticamente delicato, Visintin ha scelto di presentarsi con un abbigliamento sobrio, pratico e funzionale, perfettamente in sintonia con l’intervista all’aperto sul lungomare triestino.
Il capo protagonista del suo outfit è stata una giacca a vento rossa con zip: un colore deciso che, pur trasmettendo energia e vitalità, non perde in sobrietà. La tonalità rossa, contrastata dal blu cupo dello sfondo marino, ha contribuito a farlo risaltare davanti alle telecamere senza ricadere in eccessi.
Sul capo, un cappellino scuro con visiera e logo ricamato sul frontale, utile sia per ripararsi dal sole che per conferire un tocco sportivo e informale. Il resto dell’abbigliamento, non ostentato, ha mantenuto un profilo basso, con tessuti leggeri e comodi, adatti alla stagione estiva e alla brezza del porto.
Nel complesso, un look pulito, essenziale e autentico, che comunica praticità e attenzione al contesto, evitando artifici e mantenendo coerenza con la sua immagine pubblica. Una scelta che si inserisce in uno stile comunicativo diretto, coerente e rispettoso del momento.
LEGGI ANCHE
Morning News, ritornissimo di Claudio Sterpin a “Impossibile il suicidio, fu un fatto premeditato”
-----
Claudio Sterpin a “Morning News”: un look sobrio, pratico e curato nei dettagli
Articoli correlati
CronacaTrieste scopre la febbre hamburger: ordini boom, +230% in un anno nel delivery
Non più soltanto pizza, cucina tradizionale o delivery “da emergenza”. A Trieste l’hamburger è diventato sempre più una vera abitudine urbana, quasi un rito serale capace di unire comfort food, socialità e nuove abitudini digitali. E i nume
CronacaMovida sotto controllo a Trieste: settebello di fermati tra alcol e droga, punte fino a 1,36 g/l: ADIOS PATENTE!
Con l’arrivo della stagione estiva e l’aumento del traffico serale tra locali, chioschi, lungomare e zone della movida, i Carabinieri della Compagnia di Aurisina hanno avviato una nuova stretta sui controlli stradali notturni lungo le princ
CronacaTarvisio, tre fucili d’assalto nascosti nel bosco: armi collegate a fatti criminali in Austria
Tre fucili d’assalto nascosti nella vegetazione, a pochi passi dalla strada statale e dal confine con l’Austria. È il clamoroso ritrovamento effettuato dai Carabinieri della Stazione di Tarvisio insieme ai militari del Nucleo Operativo dell
CronacaTrieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata
Momenti di forte paura nella mattinata di giovedì 28 maggio 2026 nella zona di via Rossetti a Trieste, dove una struttura metallica proveniente dal cantiere dell’ex Fiera è improvvisamente precipitata sulla carreggiata, colpendo un’auto in

