venerdì 23 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Sensitiva triestina Clara sui pensieri negativi: «Ce la tiriamo anche su da soli» (VIDEO) ◆ Trieste, influencer Samantha sceglie i visitatori a visuals: «Cento persone venute grazie a me» (VIDEO) ◆ Paul Pisani sul rischio di trovarsi negli scontri: «Inutile andare a fare gli eroi, mettersi al riparo» (VIDEO) ◆ Natale in Ponterosso, torna il palco di Trieste Cafe: interviste e animazione accanto alla pista di ghiaccio ◆ Discoteche a Trieste, Miguel Selekta: «Il biglietto è normale». Rebek: «La qualità ha dei costi» (VIDEO) ◆ Triestiniartificiali, desiderio di Dipiazza per nuovo video: «Mi piacerebbe cavalcare cavallo» (VIDEO) ◆ Trieste Trasporti, bus e affitti agli studenti, Marzi: «Notturno valore aggiunto per tutta città» (VIDEO) ◆ Il meteo di sabato 24 ottobre, cielo nuvoloso con piogge intermittenti ◆ Fincantieri rafforza il ruolo negli Usa: visita nei cantieri e preparativi per quattro nuove unità LSM ◆ Trieste custodisce la memoria: scoperta dopo il restauro l’Ara della III Armata ◆ Trieste, una sala gremita e la commozione dei pronipoti: il docufilm ricorda Ermanno Birri ◆ Trieste, nuova chiusura della galleria Carso. Salvati: «Il sindaco eviti promesse azzardate» ◆ Galleria Carso, un’altra puntata: quattro giorni di chiusura verso Venezia, uscita a Basovizza ◆ Porto Vecchio, ex Fiera e manutenzioni: le sfide per il futuro di Trieste nel focus di Idea Giuliana ◆ Carburanti. Mentil (Pd): "Regione tenga conto delle aziende agricole di montagna" ◆ Sensitiva triestina Clara sui pensieri negativi: «Ce la tiriamo anche su da soli» (VIDEO) ◆ Trieste, influencer Samantha sceglie i visitatori a visuals: «Cento persone venute grazie a me» (VIDEO) ◆ Paul Pisani sul rischio di trovarsi negli scontri: «Inutile andare a fare gli eroi, mettersi al riparo» (VIDEO) ◆ Natale in Ponterosso, torna il palco di Trieste Cafe: interviste e animazione accanto alla pista di ghiaccio ◆ Discoteche a Trieste, Miguel Selekta: «Il biglietto è normale». Rebek: «La qualità ha dei costi» (VIDEO) ◆ Triestiniartificiali, desiderio di Dipiazza per nuovo video: «Mi piacerebbe cavalcare cavallo» (VIDEO) ◆ Trieste Trasporti, bus e affitti agli studenti, Marzi: «Notturno valore aggiunto per tutta città» (VIDEO) ◆ Il meteo di sabato 24 ottobre, cielo nuvoloso con piogge intermittenti ◆ Fincantieri rafforza il ruolo negli Usa: visita nei cantieri e preparativi per quattro nuove unità LSM ◆ Trieste custodisce la memoria: scoperta dopo il restauro l’Ara della III Armata ◆ Trieste, una sala gremita e la commozione dei pronipoti: il docufilm ricorda Ermanno Birri ◆ Trieste, nuova chiusura della galleria Carso. Salvati: «Il sindaco eviti promesse azzardate» ◆ Galleria Carso, un’altra puntata: quattro giorni di chiusura verso Venezia, uscita a Basovizza ◆ Porto Vecchio, ex Fiera e manutenzioni: le sfide per il futuro di Trieste nel focus di Idea Giuliana ◆ Carburanti. Mentil (Pd): "Regione tenga conto delle aziende agricole di montagna" ◆
Cronaca

Evade dai domiciliai nel 2016, nel 2022 va in carcere

Luca Marsi·
Nella mattinata di sabato, 17 settembre, gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Udine hanno dato attuazione a due ordini di esecuzione in regime di detenzione domiciliare della Procura di Udine, a carico rispettivamente di una cittadina italiana e di un cittadino del Benin.
 
La prima, 58enne udinese, deve scontare la pena di 7 mesi e 28 giorni di reclusione a seguito di condanna per il reato di evasione: la stessa, infatti, agli inizi del 2016, evadeva dai domiciliari ai quali era costretta a seguito di altra condanna, e veniva arrestata dagli agenti delle Volanti.
 
Lo straniero del Benin, invece, 35enne residente in città, è stato condannato ad 1 anno e 4 mesi di reclusione per i reati di lesioni, cagionate ad un connazionale con lui convivente nel 2016, e di detenzione illecita di stupefacente, essendo stato trovato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura, sul finire del 2014, in possesso di 50 grammi di marijuana.

Articoli correlati