giovedì 29 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Comunali Trieste: Conti (Pd), "per vincere si corre insieme" ◆ Monfalcone "vince" contro Fincantieri. Il Tar respinge la richiesta di risarcimento danni di quasi due milioni di euro ◆ Diocesi di Trieste, gli appuntamenti per Ognissanti, Defunti e la festa del Patrono San Giusto ◆ Carabinieri e territorio: si è concluso il corso base di lingua slovena (VIDEO) ◆ Mattinata di cerimonie commemorative per caduti e defunti ◆ Interporto Pordenone: Amirante, "nuovo ingresso migliora la funzionalità" ◆ Microcredito: Riccardi, "intercettare il bisogno prima che sia emergenza" ◆ Cultura: Anzil, "Eureka porta in Fvg il cuore dell'economia creativa" ◆ Elezioni comunali. Salucci (Italia Viva): " Trieste ha bisogno di un progetto più grande delle differenze e delle ambizioni dei singoli protagonisti" ◆ Aeronautica: Scoccimarro, "Valentino Jansa esempio di coraggio per giovani" ◆ Coesione: Fedriga, "regioni partner strategici Ue, no a centralismi" ◆ Elezioni comunali, AVS TRIESTE: "Grazie a Russo per il suo impegno. Ora la coalizione lavori unita alla scelta del candidato sindaco" ◆ Corteo in centro città: il percorso e le modifiche alla viabilità ◆ Presentato il nuovo ciclo di appuntamento di "Lezioni di storia" e "Lezioni di scienze" ◆ Corteo. Prefetto Petronzi, "attese migliaia di persone, affronteremo i disagi con serietà" ◆ Comunali Trieste: Conti (Pd), "per vincere si corre insieme" ◆ Monfalcone "vince" contro Fincantieri. Il Tar respinge la richiesta di risarcimento danni di quasi due milioni di euro ◆ Diocesi di Trieste, gli appuntamenti per Ognissanti, Defunti e la festa del Patrono San Giusto ◆ Carabinieri e territorio: si è concluso il corso base di lingua slovena (VIDEO) ◆ Mattinata di cerimonie commemorative per caduti e defunti ◆ Interporto Pordenone: Amirante, "nuovo ingresso migliora la funzionalità" ◆ Microcredito: Riccardi, "intercettare il bisogno prima che sia emergenza" ◆ Cultura: Anzil, "Eureka porta in Fvg il cuore dell'economia creativa" ◆ Elezioni comunali. Salucci (Italia Viva): " Trieste ha bisogno di un progetto più grande delle differenze e delle ambizioni dei singoli protagonisti" ◆ Aeronautica: Scoccimarro, "Valentino Jansa esempio di coraggio per giovani" ◆ Coesione: Fedriga, "regioni partner strategici Ue, no a centralismi" ◆ Elezioni comunali, AVS TRIESTE: "Grazie a Russo per il suo impegno. Ora la coalizione lavori unita alla scelta del candidato sindaco" ◆ Corteo in centro città: il percorso e le modifiche alla viabilità ◆ Presentato il nuovo ciclo di appuntamento di "Lezioni di storia" e "Lezioni di scienze" ◆ Corteo. Prefetto Petronzi, "attese migliaia di persone, affronteremo i disagi con serietà" ◆
Cronaca

Covid: verso la registrazione in Russia di un vaccino nasale

Luca Marsi·

Un vaccino nasale contro il coronavirus, utilizzato per il richiamo, sarà certificato in Russia nei prossimi giorni. Inoltre, si prevede che sarà incluso nelle raccomandazioni aggiornate sulla rivaccinazione, ha detto venerdì il ministro della Salute russo Mikhail Murashko, come riferisce l'agenzia Itar-Tass.

La certificazione dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Nell'ottobre 2021, il Ministero della Salute russo aveva rilasciato un permesso al Centro Gamaleya per condurre studi clinici di fase due di un vaccino contro il coronavirus sotto forma di spray nasale. A marzo, il centro ha fatto domanda per la registrazione.

(ANSA). BR 

Articoli correlati