sabato 17 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Trieste e i luoghi del mistero, sensitiva Clara: «San Giusto è un luogo veramente misterioso» (VIDEO) ◆ Trieste, pochi nuovi vocalist? Mauro Manni: «Ho notato che non stanno uscendo vocalist» (VIDEO) ◆ Trieste, Dipiazza su Fedriga sindaco: «Sarebbe un grandissimo onore per me e per la città» (VIDEO) ◆ Trieste, guardie giurate e nuovi servizi, Asgri Fvg: «Stiamo aspettando da anni una riforma» (VIDEO) ◆ Minacce ai volontari in piazza Libertà, Edoardo (Fsp Polizia): «Prima o dopo sarebbe successo» (VIDEO) ◆ Trieste, movida e serate sempre uguali: «Manca un po’ una proposta continuativa» (VIDEO) ◆ Il meteo di sabato 17 ottobre, cielo poco nuvoloso ◆ Caos topi in Campo San Giacomo, residente furibondi: «Anche dove giocano i bambini» (VIDEO) ◆ Sistiana, uomo infortunato sulla Costa dei Barbari: soccorritori arrivano via mare ◆ Fvg, auto divorata dalle fiamme nel garage di un condominio: cinque persone in ospedale ◆ Basket giovanile, a Opicina e Sesana la 5ª edizione del "Zudek - No Borders Euro Cup" ◆ Un centinaio in Piazza della Borsa per il clima: «Questo clima non è vita», tra bandiere e cori (VIDEO) ◆ Illuminazione pubblica a Trieste, via ai lavori con Edison Next: 21.660 punti luce riqualificati nei prossimi dieci mesi ◆ Clima e disastri ambientali, l'attacco di Caterina Conti (PD): «La Giunta Fedriga nega il cambiamento, giusto che i giovani pretendano risposte» ◆ Rilevazione territoriale dei prezzi al consumo: a settembre +0.4% ◆ Trieste e i luoghi del mistero, sensitiva Clara: «San Giusto è un luogo veramente misterioso» (VIDEO) ◆ Trieste, pochi nuovi vocalist? Mauro Manni: «Ho notato che non stanno uscendo vocalist» (VIDEO) ◆ Trieste, Dipiazza su Fedriga sindaco: «Sarebbe un grandissimo onore per me e per la città» (VIDEO) ◆ Trieste, guardie giurate e nuovi servizi, Asgri Fvg: «Stiamo aspettando da anni una riforma» (VIDEO) ◆ Minacce ai volontari in piazza Libertà, Edoardo (Fsp Polizia): «Prima o dopo sarebbe successo» (VIDEO) ◆ Trieste, movida e serate sempre uguali: «Manca un po’ una proposta continuativa» (VIDEO) ◆ Il meteo di sabato 17 ottobre, cielo poco nuvoloso ◆ Caos topi in Campo San Giacomo, residente furibondi: «Anche dove giocano i bambini» (VIDEO) ◆ Sistiana, uomo infortunato sulla Costa dei Barbari: soccorritori arrivano via mare ◆ Fvg, auto divorata dalle fiamme nel garage di un condominio: cinque persone in ospedale ◆ Basket giovanile, a Opicina e Sesana la 5ª edizione del "Zudek - No Borders Euro Cup" ◆ Un centinaio in Piazza della Borsa per il clima: «Questo clima non è vita», tra bandiere e cori (VIDEO) ◆ Illuminazione pubblica a Trieste, via ai lavori con Edison Next: 21.660 punti luce riqualificati nei prossimi dieci mesi ◆ Clima e disastri ambientali, l'attacco di Caterina Conti (PD): «La Giunta Fedriga nega il cambiamento, giusto che i giovani pretendano risposte» ◆ Rilevazione territoriale dei prezzi al consumo: a settembre +0.4% ◆
Cronaca

Coronavirus, OGS garantisce servizi di monitoraggio e prosegue le altre attività in modalità smart

Luca Marsi·

In questo momento di contingenza legata al COVID-19, l’Istituto nazionale di oceanografia e di geofisica sperimentale – OGS porta avanti tutte le sue attività promuovendo forme di lavoro a distanza per il proprio personale. 

I fondamentali servizi di monitoraggio sismico dell’Italia nord orientale e quello marino, volti a garantire la sorveglianza del territorio e la raccolta di informazioni di base sull’ecosistema marino, sono garantiti dalla turnazione del personale in presenza nelle sedi dell’Ente che gestiscono il servizio e si occupano di mantenere in piena operatività di tutti i sistemi di misura. Il personale garantirà inoltre il corretto funzionamento delle infrastrutture collegate, mentre tutte le altre attività dell’Ente sono realizzate mediante smart working. 

OGS infatti ha attivato il lavoro a distanza per i propri dipendenti già da fine febbraio a fronte del primo decreto del Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, e proseguirà l’operatività in questa forma fino al termine della validità delle misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica.

LEGGI ANCHE

ITIS, GRIDO D'ALLARME: "IN ESAURIMENTI I DPI"

-------------

BALLANO HIP HOP IN PIAZZA LIBERTA'

-------------

CORONAVIRUS VIVE NELLA SALIVA

-------------

DIPIAZZA: "ORGOGLIOSO DI TRIESTE"

-------------

IN ARRIVO 100 MILITARI A TRIESTE

-------------

DA FONDAZIONE CRTRIESTE E CARIGO 500 MILA EURO PER GLI OSPEDALI

-------------

AL VIA SANIFICAZIONE STRADE A TRIESTE

-------------

SOSPESO PARZIALMENTE SCHENGEN

-------------

NUOVA AUTODICHIARAZIONE

 

Articoli correlati