mercoledì 26 agosto 2026
Breaking
Ostreopsis ovata a Canovella de’ Zoppoli, attivata la fase di allerta Al via i lavori sul ponte di via Bonomea: il cantiere per riaprire la viabilità Trieste Cocktail Week: presentata la quinta edizione con tante novità Trieste, 25 mila carte d’identità in 7 mesi: Paglia (PD), «Lavoratori hanno evitato collasso dei servizi» Trieste protagonista della nuova rotta del caffè: Kenya, Tanzania ed Etiopia guardano all’Italia Trieste, auto contro un palo sulla SS 202: intervengono Vigili del Fuoco con autogru e autoscala Trieste capitale dell’astronomia: a Basovizza arriva la più grande mappa dell’Universo Trieste sfugge al caldo estremo: venerdì niente allerta, mentre mezza Italia sarà da bollino rosso Trieste città delle crociere: previste 16 toccate crocieristiche a settembre a Trieste, 20 a ottobre Adesso Trieste porta l’anguriata rionale a Ponziana: cittadini invitati a proporre idee per il rione Pattinaggio: successi regionali e appuntamenti della roller university Inaugurazione della mostra “Anna Gruber e L’actors studio di Trieste” Salute mentale e dipendenze: a Trieste l’evento dell’associazione "Dipende da me" sulla doppia diagnosi Trieste, incidente sulla sopraelevata: vetri e parti auto finiscono dall’altra parte della carreggiata Trieste, Luca Zini festeggia 35 anni: l’uomo della notte e una Mashup che continua a crescere Ostreopsis ovata a Canovella de’ Zoppoli, attivata la fase di allerta Al via i lavori sul ponte di via Bonomea: il cantiere per riaprire la viabilità Trieste Cocktail Week: presentata la quinta edizione con tante novità Trieste, 25 mila carte d’identità in 7 mesi: Paglia (PD), «Lavoratori hanno evitato collasso dei servizi» Trieste protagonista della nuova rotta del caffè: Kenya, Tanzania ed Etiopia guardano all’Italia Trieste, auto contro un palo sulla SS 202: intervengono Vigili del Fuoco con autogru e autoscala Trieste capitale dell’astronomia: a Basovizza arriva la più grande mappa dell’Universo Trieste sfugge al caldo estremo: venerdì niente allerta, mentre mezza Italia sarà da bollino rosso Trieste città delle crociere: previste 16 toccate crocieristiche a settembre a Trieste, 20 a ottobre Adesso Trieste porta l’anguriata rionale a Ponziana: cittadini invitati a proporre idee per il rione Pattinaggio: successi regionali e appuntamenti della roller university Inaugurazione della mostra “Anna Gruber e L’actors studio di Trieste” Salute mentale e dipendenze: a Trieste l’evento dell’associazione "Dipende da me" sulla doppia diagnosi Trieste, incidente sulla sopraelevata: vetri e parti auto finiscono dall’altra parte della carreggiata Trieste, Luca Zini festeggia 35 anni: l’uomo della notte e una Mashup che continua a crescere
Cronaca

Arrestati tre romeni e tre albanesi: dovevano scontare pene per reati di droga e armi

Luca Marsi·
Arrestati tre romeni e tre albanesi: dovevano scontare pene per reati di droga e armi

Oltre ai fermati per immigrazione irregolare, la Polizia di Frontiera ha arrestato sei cittadini che tentavano di sfuggire a condanne pendenti in Italia. Tre di loro erano romeni e tre albanesi, tutti ricercati per reati legati allo spaccio di stupefacenti, al possesso di armi, alla ricettazione e alla falsità documentale.

Gli arrestati sono stati trasferiti nel carcere locale per scontare le loro pene detentive. L’operazione conferma come i controlli ai valichi di confine svolgano un ruolo cruciale anche nel rintracciare soggetti con precedenti penali rilevanti, impedendo loro di sottrarsi alla giustizia.

LEGGI ANCHE
Inseguimenti, scontri, arresti e tensione al confine: la Polizia ferma 32 passeur a Trieste
------
Arresti record a Trieste: 32 passeur fermati in un solo mese
------
Fuga spericolata e scontro con la Polizia: arrestato passeur ucraino
------
Inseguimenti transfrontalieri e arresti: Polizia di Frontiera ferma due passeur tra Slovenia e Italia
------
Traffico di migranti: arresti a Trieste di cittadini di diverse nazionalità
------
Arrestati tre romeni e tre albanesi: dovevano scontare pene per reati di droga e armi
------
Vietato l’ingresso, ma rientrano in Italia: arrestati cittadini macedone e afghano

Articoli correlati