«Ogni Essere vivente vibra su diverse frequenze», il 17 marzo a Trieste il congresso internazionale esperienziale

Si svolgerà sabato 17 marzo dalle 10 alle 19 presso la sala Piccola Fenice  in via San Francesco d' Assisi, 5 il congresso internazionale esperienziale “Frequencies”.

«Sono una cantante lirica professionista e mi sono laureata all’ Università di Musica e Arti Rappresentative di Graz, in Austria- riferisce  la coordinatrice Krisztina Nemeth. Durante il mio percorso di vita ho capito fortemente l’ importanza dell’ uso della voce e del suono».

«So – continua  Krisztina  - anche che tutto è energia, che tutto vibra e che tutto ha la propria frequenza.  Questa frequenza cambia di continuo, così come cambia anche il nostro suono. Ogni Essere vivente vibra su diverse frequenze.  Ad esempio: se ti senti bene e sei felice, vibri su una frequenza che è veloce, e tutto attorno a te sembra bello e tutto funziona. Se invece sei giù di morale, vibri su una frequenza che è lenta e ti senti debole, non hai voglia di fare niente, e tutto ciò che vivi e le persone o le situazioni che incontri sono esattamente su quella stessa frequenza».

«E' per questo motivo – ancora Krisztina  - che le cose peggiorano o viceversa come nell' altro caso migliorano.  Grazie alla fisica quantistica sappiamo che il simile attira il simile. Si tratta di un semplice meccanismo: una frequenza alta attira una frequenza alta, mentre una frequenza bassa attira una frequenza bassa. Se noi desideriamo cambiare la nostra realtà e se vogliamo migliorare la nostra salute su tutti i livelli, dobbiamo diventare consapevoli che niente è casuale, ma è causato dalla nostra frequenza e dalle frequenze a cui vibriamo. Nel momento in cui diventiamo consapevoli di questo e iniziamo a comprendere e a sentire dentro di noi questo squilibrio, allora abbiamo la possibilità di cambiare la nostra frequenza e di conseguenza la nostra realtà. Ma non solo, perché improvvisamente cambiando noi, cambiamo  anche ciò che ci circonda».

«Se lanciamo un sasso nell’ acqua – riferisce - , attorno al sasso si crea un cerchio, poi un altro più grande e un altro ancora più grande e così via.  Per questo motivo ho dato vita a questo congresso internazionale “Frequencies”, cioè per dare la possibilità alle persone di sentire e comprendere la loro energia e poter sperimentare le varie frequenze. I relatori faranno parte di questo lavoro intenso ed esporranno il loro lavoro proponendo esercizi da fare insieme al pubblico presente, portando la loro conoscenza e i risultati che hanno già sperimentato durante il loro percorso professionale».

«Il Congresso Frequencies – conclude - nasce per risvegliare la nostra parte nascosta che porta le frequenze del cambiamento».

Tra i relatori, la medium ​Franca Boso, ​Florentine Blue-Thunder, nativo Americano della tribu’ Lakota Sicangu  della riserva di Rosebud, Sud Dakota U.S.A., il ricercatore ​Daniele Gulla' , Peter Namayan Beck - Oceanic Spirit, “messaggero” dei delfini e delle balene, Peter Puschel e il Prof. Carlo Ventura

Il programma completo