sabato 29 agosto 2026
Breaking
Forni Avoltri, alpinista ferito sulla Cima della Miniera: maxi intervento tra nubi, pioggia e parete verticale Idea Giuliana a Barcola, bilancio positivo del banchetto: «Lavoro, bambini e sicurezza tra le priorità» Trieste, tornano gli amati telelaser: controlli su Banne, via Flavia e via Carnaro Area cani di Campi Elisi chiusa da una settimana, PD: «Servono tempi certi per la riapertura» Bivio ad H, incidente nel pomeriggio: vettura contro la barriera, traffico rallentato Trieste, Federalberghi: “Turismo cresciuto troppo velocemente, ora bisogna fermarsi e fare sintesi” (VIDEO) Movida, nodo spazi: Zini: «Sticco ha funzionato anche perché le alternative sono poche» (VIDEO) Piazza Sant’Antonio cambia volto, Dipiazza: «La gente impazzisce in positivo» (VIDEO) Segnalazioni dei cittadini decisive per i controlli a Barcola, de Gavardo: «Intervenuti prontamente» Trieste, scuola o famiglia? De Blasio: «Direi 50 e 50, nessuna vale più dell’altra» (VIDEO) Trieste-Muggia, Marzi promuove il Delfino Verde: «È una tratta sempre di grande successo» (VIDEO) Il meteo di domenica 30 agosto, cielo sereno Villaggio del Pescatore, coppia di sporcaccioni sul lungomare: «Facevano sporchezzi spinti alle 15» (VIDEO) Trieste, affonda il “Diwa II” davanti al porto: dieci persone salvate dalla Guardia Costiera Trieste, Paglia attacca sulla sicurezza: «230 occhi elettronici, ma la città non è più sicura» Forni Avoltri, alpinista ferito sulla Cima della Miniera: maxi intervento tra nubi, pioggia e parete verticale Idea Giuliana a Barcola, bilancio positivo del banchetto: «Lavoro, bambini e sicurezza tra le priorità» Trieste, tornano gli amati telelaser: controlli su Banne, via Flavia e via Carnaro Area cani di Campi Elisi chiusa da una settimana, PD: «Servono tempi certi per la riapertura» Bivio ad H, incidente nel pomeriggio: vettura contro la barriera, traffico rallentato Trieste, Federalberghi: “Turismo cresciuto troppo velocemente, ora bisogna fermarsi e fare sintesi” (VIDEO) Movida, nodo spazi: Zini: «Sticco ha funzionato anche perché le alternative sono poche» (VIDEO) Piazza Sant’Antonio cambia volto, Dipiazza: «La gente impazzisce in positivo» (VIDEO) Segnalazioni dei cittadini decisive per i controlli a Barcola, de Gavardo: «Intervenuti prontamente» Trieste, scuola o famiglia? De Blasio: «Direi 50 e 50, nessuna vale più dell’altra» (VIDEO) Trieste-Muggia, Marzi promuove il Delfino Verde: «È una tratta sempre di grande successo» (VIDEO) Il meteo di domenica 30 agosto, cielo sereno Villaggio del Pescatore, coppia di sporcaccioni sul lungomare: «Facevano sporchezzi spinti alle 15» (VIDEO) Trieste, affonda il “Diwa II” davanti al porto: dieci persone salvate dalla Guardia Costiera Trieste, Paglia attacca sulla sicurezza: «230 occhi elettronici, ma la città non è più sicura»
ASUGI informa

ASUGI, manovra del personale

Luca Marsi·

ASUGI proroga alcuni contratti di collaborazione esterna in scadenza, fino al 31.12.2021. Tali proroghe si sono rese necessarie al fine di garantire la continuità terapeutica- assistenziale nel contesto attuale di emergenza epidemiologica.

Si ricorda che ASUGI aveva adottato il Decreto n. 256 dd. 12.03.2020, nel quale si evidenziava la necessità di prevedere l’assunzione straordinaria ed urgente di personale sanitario della dirigenza e del comparto, secondo il fabbisogno rappresentato alla Direzione Sanitaria e dalla stessa valutato e validato, attingendo a graduatorie proprie e di altri enti del SSR e SSN e/o con l’utilizzo di tutti gli strumenti normativi e contrattuali previsti dall’ordinamento, dando luogo a specifiche assunzioni, aggiuntive rispetto alle previsioni della Manovra 2020.

Nell’ambito della manovra del personale si evidenzia anche l’attribuzione di un incarico di collaborazione esterna, nell’ambito dell’attività assistenziale e di ricerca, in Malattie dell’apparato cardiocircolatorio, presso la S.C. Cardiologia, area isontina, con contratto di lavoro autonomo.

L’incarico è stato assegnato alla dott.ssa Alessia Paldino, risultata vincitrice dell’avviso pubblico su richiamato, avente decorrenza dalla sottoscrizione del contratto e per 24 mesi e finalizzato all’attività assistenziale e di ricerca in Malattie dell’apparato cardiocircolatorio.

 

Articoli correlati