Asugi, distretto 1: lavori di ristrutturazione dell'edificio di via Stock 2
ASUGI informa che dal giorno 13 ottobre la sede di via Stock, 2 sarà interdetta al pubblico ogni pomeriggio dalle ore 14.30 a seguito dei lavori di ristrutturazione che interessano l’edificio del Distretto n 1.
Vengono confermate tutte le attività della mattina e spostate solo le attività previste nel pomeriggio: tutte le attività pomeridiane saranno traferite presso altre sedi distrettuali.
Tutte le persone già in possesso di un appuntamento per visita specialistica saranno contattate dagli operatori del Distretto e informati sul cambio di sede.
Lo Spazio giovani sarà trasferito presso la sede di Aurisina 108/D da giovedì 14 ottobre.
L'orario dell'accoglienza telefonica del Consultorio e della SS Bambini e adolescenti sarà anticipato: dalle ore 8 alle 14.15.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare il numero telefonico 040 3997867 dalle ore 7:30 alle ore 13:00.
Articoli correlati
ASUGI informaBRA Day 2026, informazione e solidarietà per le donne che affrontano la ricostruzione mammaria
Informazione, condivisione e solidarietà sono stati i fili conduttori del BRA Day 2026 (Breast Reconstruction Awareness Day) a Trieste, che si è svolto al Circolo Canottieri Saturnia. L’iniziativa, dall’UCO Chirurgia Plastica di Trieste di
ASUGI informaCrollo simulato ad Aurisina: testata la risposta dei presidi ospedalieri ASUGI
In data 17 ottobre tra le ore 8.00 e le ore 11.00 si è svolta una simulazione di maxiemergenza sul territorio di ASUGI. Il caso simulato ha previsto il crollo di una palazzina nei pressi di Aurisina in seguito all'esplosione per perdita di
ASUGI informaScelta e cambio del medico di medicina generale: disattivazione del form online sul sito ASUGI
ASUGI informa che, a partire dal 19/10/26, non sarà più possibile presentare richieste di scelta e cambio del medico di medicina generale attraverso il questionario/modulo online disponibile sul sito aziendale. Tutte le richieste pervenute
ASUGI informaLa fibromialgia entra nei Lea, il 17 ottobre a Udine un punto informativo per il Motor Therapy Day
Dopo il successo dell’incontro «Fibromialgia: insieme, sulla rotta del benessere», promosso dalla Segreteria Fibromialgia FVG in collaborazione con AGIRE nell’ambito di Barcolana Cultura, che ha registrato un’ampia partecipazione di profess

