Via Flavia, apre un Mcdrive: sarà il primo a Trieste!

Dopo il grande successo riscosso da Il Pane Quotidiano, che con il suo punto vendita in Strada della Rosandra sta registrando un flusso di persone continuo e costante, nonostante le perplessità iniziali dei più sul luogo dell'apertura del maxi locale, due nuovi colossi sono pronti a sbarcare in zona.

La notizia riportata da Il Piccolo odierno a firma Laura Tonero.

Negli spazi, una volta occupati dalla concessionaria Da Bona, in via Flavia, apriranno RoadHouse e McDrive, e saranno i primi in città.

Dopo infatti i due punti McDonald's cittadini alle Torri ed in piazza Goldoni (ricordiamo anche la chiusura di quello "storico" a Il Giulia), aprirà il McDrive, i locali dell'azienda dedicata in special modo al mondo del take-away.

Per ordinare in questa modalità basterà transitare nella corsia realizzata ad hoc per questo servizio, ordinare direttamente nel proprio mezzo alla cameriera, che poi porterà al cliente quanto ordinato, senza fare alcun passo.

Se i locali ricalcheranno quelli più vicini, ci sarà comunque la possibilità  di consumare il pasto in modo "classico" ovvero ordinando (tramite touch screen appositi) e mangiando all'interno del centro.

Insomma una lieta novità per gli amanti degli Happy Meal, patatine fritte,  Big Mac, Milkshake, gelati e prodotti da fast food in generale.

Ma non sarà l'unica apertura. Accanto al mcDrive aprirà anche RoadHouse, dedicato più agli amanti della carne.

http://www.triestecafe.it/blog/2018/10/29/roadhouse-apre-trieste-paradiso-steakhouse-29-ottobre-2018/