Triestina, Milanese: «Possibile riapertura della gradinata allo Stadio Rocco» (VIDEO)

«A noi piacerebbe riaprire la gradinata al Rocco in occasione dei match della Triestina per diverse ragioni, uno dei principali è ovviamente legato ai festeggiamenti per il Centenario. Per cui per questo motivo bisogna aprire lo stadio alle nuove generazioni, alle famiglie, con pacchetti ad hoc anche riservati agli studenti. Sarebbe anche sciocco sederci su quei seggiolini, in occasione degli Europei under 21 nel 2019, realizzati e installati un anno prima e mai utilizzati».

E' quanto dichiarato dall'amministratore delegato Mauro Milanese nel corso della diretta Facebook di Trieste Cafe dalla Stazione Rogers, dedicata alla Triestina, primo appuntamento del format estivo Rogers Agorà.

«Sono inoltre stufo di vedere - continua Milanese - a livello di comunicazione l'immagine del campo di gioco con sullo sfondo la desolazione di seggiolini, scoloriti o no, ma senza alcuni spettatore. Questo non è un bell'impatto che diamo all'Italia ed al mondo del calcio e neanche una bella immagine che offriamo della nostra città. L'idea è di riaprire di un terzo la gradinata, nella sua parte centrale in basso, in modo da vedere gente attorno alle squadre schierate in campo, così daremo la possibilità a famiglie studenti di poter tornare in quella zona dello stadio, da sempre molto affezionati».

LA TRASMISSIONE INTEGRALE

https://www.facebook.com/triestecafeTv/videos/561119577615065/