"TocToc Tocca a Te", giovedì 29 marzo al Silvio Pellico la serata dedicata alla tap dance con la scuola Toc Toc

TocToc Tocca A Te Torna lo spettacolo che, per il terzo anno di fila, dà l'opportunità ai ragazzi dei corsi intermedio/avanzato di tap dance di mettersi alla prova con coreografie create da loro, mettendoci tutta la fantasia e l'impegno possibile e facendo del loro bagaglio di esperienze un progetto concreto.

Questa sfida è lanciata dalla loro insegnante Michela Bianco che continua a stimolarli non solo dal punto di vista tecnico ma anche da quello creativo ed emotivo.

"Create qualcosa di vostro, sarà dura ma ne andrete fieri". Voluta con passione da Michela ed Enrico Bianco, presidente di Toc Toc, questa serata i ragazzi se la meritano, sia per la maturità tecnica raggiunta sia per gli anni di impegno e dedizione, i viaggi, lo studio, gli stage e i risultati , un palco tutto per loro con i loro pezzi e la loro fantasia e le loro capacità.

Nelle ultime settimane, le sale della scuola sono state prese d'assalto per provare, addirittura gli spogliatoi usati per far prove.

E quasi ci siamo. Giovedì 29 marzo alle ore 20,30 presso il teatro Silvio Pellico di via Ananian, 31 ragazzi si esibiranno in duetti e assoli e trii creati da loro con l'input della loro insegnante.

Ad arricchire questa serata la band dal vivo con Enrico Bianco alla voce, immancabile presenza e autore di alcuni meravigliosi pezzi che lui stesso ha cantato agli spettacoli, e ci sarà anche Maxino alle tastiere complice nella vita di Toc Toc di magie musicali e arrangiamenti e anche lui autore di alcune musiche.

Nella band Alessio Morpurgo, Alessandro Pillepich, Manlio Deodato, Marco Dorsini, Stefano Romani e Maria Musti alla voce. Ad arricchire lo spettacolo i ragazzi del corso di canto seguiti dall'insegnate Kristina Frandolic.

Non mancherà un pezzo con i #tutappini, gruppo di ragazzi di Toc Toc di livello avanzato che dopo due edizioni di "Tocca a te" quest'anno debutterà con uno spettacolo che li vedrà protagonisti che andrà in scena il prossimo 5 maggio.

L 'acsd Toc Toc cresce di anno in anno non solo come numero di allievi, ma in qualità, distinguendosi come un ottima realtà che diffonde il tip tap in Italia. Michela Bianco, che ne cura la direzione artistica, continua a studiare e viaggiare con gli allievi partecipando a stage ed eventi in Italia e all'estero il tip tap, una disciplina che tornata in auge ed è diventata il pane quotidiano di un sacco di giovani.

Ma attenzione questo non è lo spettacolo di fine anno, che invece si svolgerà al teatro Rossetti il 2 giugno p.v. coinvolgendo tutti gli allievi della scuola. Non mancate.

Vi aspettiamo Giovedì 29 marzo alle 20:30 al teatro Silvio Pellico di via Ananian 5/2. Tocca a te Info e prevendita 338 8027242 3382167494 338 9805040 040 2411274