Teatro Miela, lunedì torna l'appuntamento con il cabaret del Pupkin Kabarett

lunedì 27 febbraio ore 21.01 Teatro Miela PUPKIN KABARETT SHOW Meglio i soldi che male accompagnati

Pupkin kabarett ritorna sul palco, puntuale come il rimorso. Sono gli unici in Europa a fare delle sessioni di prove chiamandole impunemente spettacoli e si vantano anche! Questa volta affronteranno lo scottante tema della scissione del Pd o si limiteranno al Carnevale di Muggia? Oppure uniranno le due cose?

Il tema centrale dello spettacolo sarà comunque il modo migliore di percorrere le strisce pedonali accanto a una pattuglia della polizia municipale quando si è ubriachi. Vale buttarsi a terra invocando il Trattato di Londra o magari urlare di essere dei renziani della prima ora? Verranno comunque illustrati anche molti altri metodi di farla franca testati personalmente dai comicastri in vari campi della vita quotidiana e anche serale. Ormai, assieme alla Nente Band sono una leggenda. Per dirne solo una, la governatrice Serracchiani piange ogni volta che si tiene un loro spettacolo.

Prevendita c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. oppure http://www.vivaticket.it/ita/event/pupkin-kabarett-show-meglio-i-soldi-che-male-accompagnati/94020 .

organizzazione: Bonawentura