Anonymus, il titolare del Sexy Shop: «Triestini trasgressivi, boom vendite di vibratori»

1Sto riscuotendo un buon successo l'unico sexy shop self service di Trieste, Anonymus, sito in via Cologna 15.

Nonostante i tre anni dall'apertura, la vendite rimangono stabile nel tempo con un feedback positivo sia in termini di qualità dei prodotti che per quanto concerne i prezzi.

«Sono contento per l'attività - riferisce il referente della società. Per me questa attività è un qualcosa in più rispetto a quanto faccio e in proporzione al tempo impiegato per seguirla i guadagni sono proporzionali. Il self service è aperto tutti i giorni 7 giorni su 7.  Ovviamente l'entrata è vietata ai minori di 18 anni ed all'interno si possono trovare prodotti per tutte le esigenze e di diverse qualità, sempre a prezzi imbattibili». 

«Non c'è una fascia d'età dominante - continua - , il pubblico che entra nel centro e fa acquisti va dai 18 anni in su. Tra i giovani vanno per la maggiore i profilattici, particolarmente convenienti (5 euro per ben 12 pezzi), mentre tra le persone più maturi grande successo hanno i coni anali e i vibratori. Proprio su questi due prodotti si registra un costante boom di vendite. Hanno sempre grande successo. In questo caso ci sono due categorie. Quelli che desiderano comprare un prodotto per "uno scherzo", o un "regalo simpatico", piuttosto che sperimentare un "gioco nuovo" ed in questo caso si orientano per un vibratore a basso prezzo. Coloro i quali arrivano con le idee chiare, che hanno già sperimentato questo tipo di giochi, insomma gli utenti "esperti" si indirizzano su prodotti di prima qualità, realizzati con materie prime top a prezzi comunque estremamente competitivi. Ricevo diverse telefonate anche dai vecchietti che mi chiedono consigli sugli acquisti, anche in questo caso per quanto riguarda i vibratori per l'utilizzo con la propria moglie. Per quanto concerne il pubblico della terza età bene anche l'acquisto di dvd hard, con una fascia di prezzo attorno ai 10 euro mentre, si sa, questo è un prodotto che non va molto tra i giovani in quanto il web offre materiale per tutti i gusti. I dvd porno hanno diverse tematiche, tra cui quelli etero, gay, trans, amatoriale, scambisti ecc».

«Anche - riferisce il gestore di Anonymus - per quanto concerne la percentuale di uomini e donne che fanno acquisti non si registrano grosse differenze di genere, con un 50 e 50, l'80% circa è etero, un 10-15% omosessuali ed il 5% lesbiche».

«Tra i prodotti originali che stanno andando a ruba - ancora il titolare di Anonymus- , ricordo i coni anali per uomo con un doppio stringitore, per le palle e per il pene, con un numero di pezzi venduti assolutamente rilevante ed un feedback estremamente positivo e soddisfacente per il cliente. Numerosi sono i clienti fidelizzati che tornano con una certa frequenza per fare acquisti nel centro in via Cologna. Abbiamo anche un sito dove è possibile fare acquisti online e ricevere comodamente a casa i prodotti acquistati tramite e-commerce. Tutti i prodotti venduti vengono selezionati con cura, per offrire sempre al cliente un esperienza unica e sempre più coinvolgente ed eccitante a letto».