Servizio Civile Nazionale, selezione di 613 volontari: domande entro il 30 gennaio

Si informa che sul sito internet del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri http://www.serviziocivile.gov.it è pubblicato il bando per la selezione di 613 volontari da impiegare in progetti nell’ambito delle finalità istituzionali del Ministero dell’Interno, rivolto a  giovani tra i 18 e 28 anni.

Uno dei progetti, denominato “Gestione delle procedure di rimpatrio volontario assistito e dell’accoglienza nelle Prefetture interessate anche dagli ingressi terrestri”, interesserà la Prefettura di Trieste alla quale verranno perciò assegnati 6 volontari.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 30 gennaio 2019:

      -    all'indirizzo P.E.C. della Prefettura - U.T.G. di Trieste protocollo.prefts@pec.interno.it

-         o tramite raccomandata A/R indirizzata alla Prefettura - U.T.G. di Trieste - Piazza dell’Unità d’Italia, 8 - 34121 Trieste

-         o direttamente a mano presso la Prefettura, in Piazza dell’Unità d’Italia, 8 - Ufficio protocollo, tutti i giorni (compreso sabato 26 gennaio) dalle ore 10,00 alle 12,00 (il 30 gennaio anche dalle 15,00 alle 18,00).

Per ogni ulteriore informazione e per scaricare la domanda di ammissione e la restante modulistica si fa rinvio al predetto sito internet.