Round Midnight, venerdì dj set di Huntin' Sound

Venerdì 22 gennaio dalle 22 al Round Midnight (via Ginnastica 39) Si prospetta un venerdì veramente caldo al Round Midnight! Ci sarà da ballare e da sudare con Huntin' Sound che vi faranno muovere dall'inizio alla fine con una selezione senza tregua del meglio della Dancehall e dell'Hip Hop.

Una naturale predilezione e un amore incondizionato per tutto quello che è la musica in levare jamaicana, dai ritmi classici di Ska e Reggae ai bassi infuocati di Dancehall e Bashment, dai classici che hanno fatto la storia di questa musica ai nuovi suoni fresh che ogni giorno escono dall’isola, ma senza dimenticare il resto della black music e strizzando l’occhio verso generi come Hip-Hop, RnB, Soul, il tutto mixato per trasmettere un’esperienza musicale completa.

Un jugglin secco e preciso, selezioni attentamente studiate per portare il pubblico in un viaggio attraverso questa cultura e questa musica, il feeling col pubblico, l’hype e l’energia portata sempre sul palco, sono sicuramente i punti di forza di Huntin’.

Nel corso del tempo Huntin’ ha suonato nei migliori club e nelle yard più infuocate del Nord Italia, passando per le spiagge del Salento e per date e collaborazioni internazionali. Nel 2016 Huntin’ Sound affronta e vince il suo primo soundclash, il Massive Culture Clash al C.s.Cantiere di Milano contro Serious Thing.