Raya è a casa, ha mangiato e sta bene: ora qualche esame e flebo

Aggiornamento su Raya la piccola sta meglio ed è in ripresa! Ha mangiato e sembrerebbe per ora tutto abbastanza bene ma per  sicurezza si attendono altri esami e qualche flebo. Il proprietario che non ha Facebook ed ha richiesto ad un'amica di far portavoce dei suoi ringraziamenti « »

«Grazie - riferisce - a chi l ha cercata in gruppo o per  i fatti suoi con il vento la pioggia e il freddo, grazie al splendido gruppo sosbagheera che anche per Raya si è dato da fare, ai vigili e carabinieri per il lavoro e la disponibilità, grazie di cuore a chi ci ha sostenuto, a chi ha segnalato a chi si è  preoccupato.grazie a Gianluca sempre disponibile, grazie a Franco per i preziosi consigli, grazie a enpa, astad zampa nel cuore e altre associazioni che hanno dato una mano».

«Grazie - continua - a radio taxi e trieste trasporti per  la disponibilità', grazie a tutti i veterinari e alla presidentessa dell'ordine dei veterinari per il supporto. Grazie a tutti per aver condiviso gli appelli e le nostre speranze. E grazie a te Raya per  averci ricordato che non bisogna mai lasciarsi andare e bisogna sempre continuare a insistere!! ! Se ho dimenticato qualcuno non me ne vogliate».

«Siate fieri - conclude -  del bene che avete fatto e come ci insegna Raya, continuate, i miracoli esistono e voi ne siete l' esempio!a nome mio e dei padroncini di Raya un abbraccio e un felice san Nicolò a tutti! !»