Al via la Sagra de la Sardela: novità "Zona Vip", prezzi popolari e stop prenotazioni

Partirà ufficialmente  giovedì 2 agosto 2018 la Sagra de la Sardela, evento divenuto ormai clou dell'estate triestina per quest' anno « in formato ridotto - riferisce Andrea Giovannini sia per il ristorante vicino  che sarà chiuso durante il periodo della sagra (dal 2 al 19 agosto, nello rodata location dell'Ippodromo di Montebello) sia perchè in quel periodo non ci sono molte feste a Trieste, cos' concentriamo la festa in quel lasso di tempo. La Sagra de la Sardela ormai è divenuta la vera festa estiva dei triestini. In occasione della 21esima edizione la Sgra ha inoltre un nuovo logo, splendido e meraviglioso». 

Grande novità di quest'anno, il palco molto ravvicinato con la zona ristorazione e la novità "Zona Vip", un priveè a disposizioni di coloro che vogliono godersi del buon cibo senza essere obbligato ad ascoltare la musica. Non saranno più accettate inoltre prenotazioni. I prezzi delle pietanze sono invariati rispetto all'anno scorso. Le serate danzanti inizieranno alle 20.30 fino alle 22.30. Il 14 ed il 21 agosto inoltre sono previste le corse serali all'Ippodromo, un'occasione in più per venire.

Il patron della rassegna Lorenzo Giorgi sottolinea che «sarò presente ogni sera e lavorerò gratuitamente, Triestini venite!»

Inizio come anticipato giovedì 2 agosto con i Thc, unico concerto in centro a Trieste del periodo estivo, poi venerdì  I Tergestini e sabato primo dei tre live previsti del Maestro Lorenzo Pilat.

IL CALENDARIO