Gli Harlem Globetrotters al PalaTrieste, sale l'attesa in città: «Divertimento per tutte le età» (VIDEO)

E' stato presentato oggi, martedì 28 febbraio, l'atteso show al PalaTrieste degli Harlem Globetrotters, di scena mercoledì 29 marzo al PalaTrieste dalle 20.30.

Un ritorno a Trieste, dopo l'incredibile show offerto qualche anno fa nella medesima cornice dell'impianto di Valmaura.

A presentare lo spettacolo, una rappresentativa di giocatori giunti apposta a Trieste per invitare i triestini appassionati di palla a spicchi e non a venire al Palazzetto. L'inconsueta location della Scuola Internazionale di Opicina scelta appunto per l'incredibile multiculturalità che si respira,  ha fatto da cornice alla conferenza stampa, in cui i giocatori hanno parlato della loro vita da atleti, tra aneddoti ed episodi particolari, quali l'incontro con l'ex presidente Usa Obama o quello con Papa Francesco.

Tanti i bambini presenti che hanno approfittato per scambiare quattro chiacchiere con i loro beniamini, facendo loro domande e chiedendo curiosità.

A margine della conferenza stampa esibizione in cui i campioni hanno giocato con i piccoli, visibilmente contenti ed emozionati. Gli ancora pochi biglietti disponibili possono essere acquistati anche online qui

[embed]https://www.facebook.com/triestecafeTv/videos/345283992531959/[/embed]