Google Maps, Trieste sempre più social: aggiunti Magazzino 26, San Giusto e parcheggio Bovedo

Trieste sempre più "social" e protagonista del web. Ieri, martedì 23 ottobre, Paolo Tosolini, collaboratore di Google, accompagnato dal social media manager del Comune Christian Tosolin e dall'assessore all'innovazione Serena Tonel, hanno "mappato" per Google Maps tre nuovi luoghi cittadini, che ancora non erano presenti nel "database".

Il Parcheggio Bovedo di Barcola, di recente inaugurazione, addirittura è già online ed visibile in tutta la sua interezza da parte dei cittadini di tutto il mondo. Nei prossimi giorni invece saranno online l'esterno completo ed integrale del Castello di San Giusto ed il Magazzino 26, dove attualmente è in esposizione la mostra del Lloyd.

Ancora una volta l'impegno del Comune, con in testa l'assessore Tonel ed il social media manager Tosolin sta producendo effetti benefici sui social, con Trieste ormai leader del web e sempre più nel cuore degli internauti.

Paolo Tosolini e’ il fondatore di Tosolini Productions, una agenzia di comunicazione digitale basata sui nuovi media (video a 360 gradi, realta’ virtuale e aumentata) con sede a Seattle, USA. Paolo ha lavorato in passato per Microsoft ed e’ anche una Local Guide di Google. Con la sua attrezzatura per creare media immersivi a 360 gradi, puo’ contribuire alla mappatura fotografica di strade e locali che tutti i cittadini possono visitare poi su Google Maps. http://tosolini.com

 

[gallery ids="26764,26765,26766"]