#giovanialvoto, martedì appuntamento con il format: protagonisti gli under 30 triestini

Continuerà martedì 20 febbraio  alle 18.00 il format nella pagina Facebook ufficiale di Trieste Cafe #giovanialvoto, in cui diversi giovani triestini discutono dei temi politici più caldi della giornata.

Le prima due puntate hanno riscosso un certo successo di pubblico,che ha apprezzato il modo di esporre e le proprietà di linguaggio dei giovani presenti in studio.

La location che ospiterà tutte le puntata del format  è la Stazione Rogers (Riva Traiana 14).

Nel corso dell'appuntamento, dalla durata di 25 minuti circa, i giovani avranno a disposizione per ogni giro un minuto a testa per illustrare il proprio pensiero sul tema, con discussione tra i diversi punti di vista e dibattiti in tempo reale.

Possibilità del pubblico da casa di interagire con gli ospiti con la chat dedicata  di intervenire di persone. Saranno diverse le sedie a disposizione del pubblico alla Stazione Rogers per assistere il loco alla trasmissione.

Nel terzo appuntamento saranno ospiti Daniele Bordon (Forza Italia). Giulio Ferluga (Lega Nord), Federico Perrucci (Pd), Francesco Saltarin (+Europa con Emma Bonino), e la vice-presidente della Consulta Provinciale degli Studenti Denise Lorenzoni.

Il quarto appuntamento, previsto sempre alla Stazione Rogers martedì 27 febbraio alle 18, a pochi giorni dalle elezioni politiche sarà speciale: lo Rogers  si trasformerà in una vera e propria arena in cui i giovani si confronteranno su Trieste Cafe per l'ultima volta prima del voto