Dipiazza: «Obiettivo via San Michele a senso unico in discesa»

«Obiettivo via San Michele a senso unico in discesa verso le Rive». E' quanto riferito dal sindaco Roberto Dipiazza al tg di Telequattro  nel corso di un servizio realizzato da Marco Stabile.

«In questa maniera - continua il sindaco - toglieremmo il traffico da via Felice Venezian e potremmo fare il carico/scarico visto che in zona c è sempre caos. Con la chiusura poi di via Madonna del Mare ( e magari anche del tratto che collega Cavana a via Madonna del mare)avremmo una situazione veramente importante. Poi perchè bob si fa o non ci è ancora fatto? Perché come sempre c'è qualcuno che si lamenta e le solite diatribe tra chi è  a favore e chi è contrario».

«Qualcuno -continua il sindaco -  potrebbe obiettare che così ci sarebbe il problema della fermata del bus? Credo che fare 100 metri i più che prendere il bus da un'altra parte non sia un problema cosi invalicabile».

«L'importante cari concittadini - sottolinea Dipiazza a  Telequattro  - è fare le cose. Noi le facciamo e sicuramente poi i benefici ci saranno».