Crese Cup 2018: semifinaliste Trieste Costruzioni, Progetto 74 Gomme Marcello e Brada Impex

Trieste Costruzioni – Progetto 74 e Gomme Marcello – Brada Impex, è questa la composizione delle due attese semifinali della Crese Cup; semifinali che andranno in scena settimana prossima lunedì (primo round) e mercoledì (match di ritorno). Nonostante ii successo per 6-3, il Bar Buffet Borsa non riesce nell’impresa di riaprire il discorso qualificazione contro il Progetto 74 (vittorioso all’andata per 11-3). Brunetti (tripletta) e Romich (doppietta) trascinano il Buffet Borsa, ma Marjanovic e Podgornik (sommate alle parate di Jugovac) permettono al Progetto 74 di approdare in semifinale. Successo, ma di misura, per il Gomme Marcello messo in difficoltà da una energica Accademia Di Guida. Tripletta nelle fila dei neroarancio per Muiesan. Spettacolo nel match delle 21 Brada - Bro&Sis: ben 12 i gol dell’incontro. Blues presi letteralmente per mano da Smrtnik (pokerissimo), ma i biancorossi con caparbietà nel finale riaprono la contesa (e quasi il discorso qualificazione) grazie alla tripletta di Castellano e ai centri di Boccuccia e Lapaine.

Avanza dritto al secondo turno del Crese Super Replay l’FC Sisli, che ha la meglio dell’Edil Ciarli con un tennistico 6-3. Biancoverdi a segno grazie alla superlativa prestazione di Stefan Simic, autore di ben 5 segnature (completa lo score del Sisli il timbro di Loperfido). Per quel che concerne l’Edil Ciarli, autore comunque di una generosa prova, gol di Zogaj, Hoti e Procacci. Passa il turno anche L’Ariston, complice il forfait del Restauri Edili.

Primo turno ufficialmente in archivio per quel che concerne il Crese Replay 2018. Sabato dolce per il Top FC che ha la meglio del White Cafè, grazie alle marcature di Matic, Gajic e Milanovic. Bene anche l’Atletilico Madrid che s’impone con il punteggio di 4-2 sul Moda 21; per i biancorossi doppietta di Craus e gol di Sabatti e Vasques. Centra il passaggio del turno anche IL Laboratorio, che ha la meglio di una coriacea Gelateria Madison per 3-2; decisivi i gol di Gustin (doppietta) e Calabrese. Successo convincente anche del Liverpool Pub, che affonda il Barcolla con il punteggio di 5-2; per il team di Opicina pregevole prova di tutto il collettivo, condita da ben 5 marcatori diversi.

 

CRESE CUP

QUARTO DI FINALE 2

Progetto 74 – Bar Buffet Borsa       3-6

Marcatori: 2 Marjanovic M., Podgornik; 3 Brunetti, 2 Romich, Cipolla

QUARTO DI FINALE 3

Gomme Marcello – Accademia di Guida         4-3

Marcatori: 3 Muiesan, Tentindo; 2 Disnan M., Colja D.

QUARTO DI FINALE 4

Brada Impex – Bro&Sis    7-5

Marcatori: 5 Smrtnik, Sain, Tawgui; 3 Castellano, Boccuccia, Lapaine

QUARTO DI FINALE 2

New Habit – Trieste Costruzioni     0-3 a tavolino

 

CRESE SUPER REPLAY

FC Sisli – Edil Ciarli 6-3

Marcatori: 5 Simic, Loperfido; Zogaj, Hoti, Procacci

Ariston – Restauri Edili   3-0 a tavolino

 

CRESE REPLAY

 

White Cafè – Top FC       1-3

Marcatori: Giannone G.; Matic, Gajic, Milanovic

Autoscuola Russo – Fresco      3-0 a tavolino

Moda 21 / Fontana – Atletilico Madrid  2-4

Marcatori: Bonato, Cecot; 2 Craus, Sabatti, Vasques

Il Laboratorio – Bar Gelateria Madison   3-2

Marcatori: 2 Gustin, Calabrese; Vescovo, Tenace

FC Barcolla – Liverpool Pub Opicina       2-5

Marcatori: 2 Nardin; Tommasini, Dapelo, Noto M., Canova, Veronese