Miss Trieste 2017, trionfa la diciannovenne Cler Bosco: Maria Vittoria Bertolino "Miss Mi piace - Trieste Cafe Media Partner"

Grande successo di pubblico sia al Caffè degli Specchi nella splendida cornice di piazza Unità che da casa (grazie alla diretta Facebook esclusiva di Trieste Cafe) per la consueta "Notte delle Stelle", atteso appuntamento annuale in cui viene incoronata la reginetta della città di Trieste, Miss Trieste.

Ben 12 le ragazze in gara nella competizione finale, frutto di ben 7 casting organizzati al "Pinguino" nel corso dell'estate e di un'agguerrita semifinale (svoltasi al Bagno Sticco, una trentina le concorrenti in gara.

[caption id="attachment_3602" align="alignright" width="198"] Maria Vittoria Bertolino[/caption]

Dopo ben quattro uscite, giudicate da un giuria di grande qualità presieduta dalla già Miss Trieste " e poi Miss Italia" Susanna Huckstep e una gara estremamente combattuta, a vincere la fascia più ambita è stata la splendida diciannovenne triestina Cler Bosco. «Sono contentissima di questa vittoria - ha riferito a caldo la nuova Miss Trieste ai microfoni di Trieste Cafe pochi secondi dopo la proclamazione- . Ho recentemente partecipato a Miss Italia classificandomi tra le prime 60».

Grande successo anche per la diretta Facebook esclusiva di Trieste Cafe, media partner della rassegna (partnership confermata in diretta nel corso dell'evento anche per il prossimo anno, sempre con il concorso online "Mi piace).

Agguerrita anche la battaglia online a colpi di mi piace. A vincere è stata Maria Vittoria Bertolino, prima "Miss Trieste mi piace - Trieste Cafe media partner" : «Sono molto contenta di questa fascia. Pur non essendo riuscita a classificarmi alla finalissima, ho comunque vinto un'importante fascia. Ora mi concentro nei miei studi ed il prossimo anno tenterò nuovamente la corsa a Miss Trieste».

Per quanto concerne le altre fasce assegnate,  a due giovani studentesse triestine sono stati assegnati i titoli:  Miss Trieste Provincia 2017 alla  18enne Eva Francovich e Miss Tergeste alla 17enne Lara Cozzolino. Il titolo nazionale La Ragazza d’Italia è andato alla biondissima monfalconese 17enne Caterina Desiderio, il titolo internazionale La Ragazza dell’Euroregione è stato conquistato dalla giovanissima 14enne Rekha Incarnato.

Foto Calogero Chinnici e Martina Trombetta

 

LA DIRETTA INTEGRALE ESCLUSIVA DI TRIESTE CAFE

https://www.facebook.com/triestecafeTv/videos/436886803371677/?hc_ref=ARRJw_S8tVx1Gon2vuRU3MitWU3pCffmZ_z6q3YeZyZdoeBDSdG0rK4hqB0JdJJunio